rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Vip

Elisabetta Canalis sullo scandalo molestie: la rivelazione su Weinstein

A ‘Grazia’ la showgirl ha parlato del recente scandalo sessuale che ha avuto come principale accusato il produttore cinematografico

La sua nuova vita a Los Angeles, il matrimonio con Brian Perri, gli amori passati, ma non solo: Elisabetta Canalis, showgirl tra le ‘veline’ di Striscia la Notizia più amate della storia del tg satirico, nel corso di un’intervista al settimanale Grazia ha detto la sua anche sul recente scandalo delle molestie sessuali che ha avuto come principale accusato il produttore Harvey Weinstein.

“Se ho conosciuto Weinstein a Los Angeles? Sì certo e ha fatto avances anche a me. Ma quando ha capito che non ci stavo, non ha insistito" - ha dichiarato la Canalis - “Io di molestie per lavorare non ne ho mai subite. E se avances sono state, erano sempre garbate, finite là dove sono iniziate. Nessuno mi è mai saltato addosso”.

Elisabetta Canalis, il commento sugli ex Bobo Vieri e George Clooney

"Se ho un ex a cui sono rimasta più affezionata? A Bobo, eravamo piccoli e ne abbiamo passate tante insieme. Ma in generale quando una storia finisce non riesco a mantenere i rapporti", ha aggiunto ancora la showgirl ricordando la storia d’amore ormai passata con Bobo Vieri: "E poi ora c'è Brian e non voglio mancargli di rispetto in alcun modo”.

Un commento, poi, anche su George Clooney, attore al quale è stata legata per un altro periodo della sua vita: “È passato tanto tempo e non mi va di aggiungere altro. Però auguro a lui tanta felicità, come l'ho trovata io".

Elisabetta ora è felicemente sposata con Brian Perri e vive a Los Angeles con lui e la sua unica figlia Skyler Eva.

Tra pochi giorni i telespettatori rivedranno la showgirl in tv: l'11 gennaio, infatti, sarà protagonista su Rai Due del docu-reality 'Le spose di Costantino' con Costantino della Gherardesca, che vedrà quattro spose, quattro viaggi di nozze verso mete insolite e la vita di coppia in quattro diversi Paesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Canalis sullo scandalo molestie: la rivelazione su Weinstein

Today è in caricamento