rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Vip

Elodie e Andrea Iannone non si nascondono più: le nuove foto di coppia

I due beccati ancora insieme, a Milano, complici e felici

Altro che flirt estivo. Elodie e Andrea Iannone sembrano fare sul serio. Dopo la vacanza trascorsa ad agosto in Puglia, dove però non erano soli ma insieme ad altri amici, i due hanno continuato a frequentarsi. La cantante qualche settimana fa era andata a trovarlo a Lugano, dove vive - ed era stato impossibile non farsi notare -, pochi giorni fa, invece, si sono fatti vedere insieme senza neanche provare a nascondersi dai flash dei paparazzi.

Il settimanale Chi li ha pizzicati a Milano, fuori Palazzo Parigi. Hanno pranzato nel lussuoso hotel, si sono fermati fuori a scherzare e poi via in macchina verso Lugano. Lei - bellissima, con i capelli mossi e un top griffato da 385 euro - si è resa conto di avere gli obiettivi dei fotografi addosso, ma non si è scomposta, anzi. Ha regalato un bel sorriso, che accanto a Iannone non le è stato difficile sfoggiare. Complici e felici, non hanno ancora ufficializzato la storia ma a vederli insieme, così, neanche serve. E' nata una nuova coppia. 

Le passate relazioni

Entrambi single, è Elodie l'ultima ad aver chiuso una relazione. La cantante fino allo scorso inverno era fidanzata con Marracash - al quale è stata legata per tre anni - e ultimamente si erano riavvicinati. Lei aveva rivelato di essere ancora innamorata, ma evidentemente qualcosa è andato storto e ora ha definitivamente voltato pagina. Andrea Iannone invece è solo da diverso tempo: dopo le relazioni con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis ha vissuto qualche fugace flirt ma nulla di troppo rivelante. 

Le foto pubblicate su Chi

elodie iannone-3

elodie iannone 1-2

"Sei ancora innamorata di Marracash, si vede": il giornalista spiazza Elodie, la reazione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elodie e Andrea Iannone non si nascondono più: le nuove foto di coppia

Today è in caricamento