Sabato, 23 Gennaio 2021
commenti al veleno

Francesco Oppini "brutto come la fame", Alba Parietti sbrocca ad una donna

La showgirl risponde per le rime al velenoso commento sul figlio: "Detto da una cretina totale è un complimento"

Nella foto Alba Parietti e Francesco Oppini

Non toccatele il suo Francesco. Alba Parietti, come ogni mamma, diventa una iena quando qualcuno osa tirare in ballo il figlio. Adesso che è al Gf Vip accade spesso e quasi sempre sul profilo Instagram della showgirl, che non resta a guardare. 

Un fan le ha fatto avere il ritratto di Francesco, sorridente, con le mani giunte davanti alla bocca - come spesso si mette - e lei lo ha pubblicato orgogliosa, ringraziando l'artista. Tra i tanti "bellissimo", spunta un commento decisamente velenoso: "Bellissimo? È brutto come la fame ... daiiiiii". Puntuale e per niente morbida la replica di Alba Parietti: "Detto da una cretina totale è un complimento. Povera donna scema". E l'ex star di Galagoal segna il raddoppio sull'hater.

Il post di Alba Parietti e il botta e risposta con la follower

parietti post-3

parietti post 1-3

Alba Parietti sempre dalla parte del figlio Francesco Oppini

Non è la prima volta che Alba Parietti tuona contro i follower. Pochi giorni fa si era già scagliata contro chi criticava Francesco Oppini, sul punto di lasciare il reality per tornare dalla fidanzata: "Direi che questi continui attacchi, minacce, giudizi sulla scelta di Francesco siano frutto di qualcosa che non ha nulla a che vedere con il rispetto per  la sua vita, i suoi affetti, le sue decisioni - aveva scritto - Se si sostiene qualcuno si cerca di capirlo e seguire i suoi reali bisogni. Abbiate rispetto per cio? di cui non siete al corrente e appartiene alla sfera privata. Non intendiamo spettacolarizzare per essere compresi i nostri dolori che devono restare nostri, e soprattutto rispetto di persone riservate come Cristina, che vuole solo ritrovare la sua vita e la normalità, che non cerca i riflettori. Persone come noi, come tutti noi, che hanno gioie, dolori lutti e malattie. Non siano burattini siamo persone in carne e ossa".

Alba Parietti, la pace con Barbara d'Urso? "Tre ville. Una a Ibiza, Courmayer e Bali"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Oppini "brutto come la fame", Alba Parietti sbrocca ad una donna

Today è in caricamento