rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Vip

Regina Elisabetta, anche Harry al capezzale ma senza Meghan

Il principe a Balmoral senza la moglie. I duchi di Sussex si trovavano già in Gran Bretagna per alcuni impegni, ma non si erano ancora mai incontrati con il resto della famiglia reale

Le notizie che arrivano da Balmoral descrivono uno scenario che non pare destinato a migliorare. Le condizioni di salute della regina Elisabetta sembrano molto gravi - nonostante Buckingham Palace in una nota parli di "una situazione di comfort" - tanto da far accorrere tutta la famiglia reale al capezzale della sovrana, nel castello di Balmoral, in Scozia.

Tra i primi ad arrivare il principe Carlo, primogenito ed erede al trono, poi la moglie Camilla, William e Kate, e gli altri figli di Elisabetta II, Anna, Andrea ed Edoardo. Atteso anche il principe Harry, in questi giorni in Gran Bretagna insieme a Meghan per alcuni impegni pubblici, ma senza mai incontrato il resto della famiglia, confermando i rapporti sempre più incrinati tra loro. I duchi di Sussex, che stasera erano attesi a Londra per i WellChild Awards - evento benefico molto importante - hanno annullato tutto. Harry, però, si sta recando da solo a Balmoral, come fanno sapere i media inglesi. 

Regina Elisabetta, allarme per le condizioni di salute: la diretta

L'ultimo incontro tra Harry e sua nonna

Il principe Harry ha incontrato l'ultima volta sua nonna, la regina Elisabetta, lo scorso giugno per il Giubileo di Platino, a Londra. Con lui anche sua moglie Meghan e i due figli, Archie e Lilibet. In quell'occasione, tre mesi fa, la sovrana ha conosciuto per la prima volta la bis-nipote che porta il suo soprannome. Un incontro intimo e privato al quale non sono stati ammessi fotografi, tantomeno è stato permesso al principe di immortalare il momento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regina Elisabetta, anche Harry al capezzale ma senza Meghan

Today è in caricamento