Domenica, 9 Maggio 2021
love show

La sorpresa di Cristina Marino per Luca Argentero scatena i fan: “Siete splendidi”

La coppia ha presenziato nella prima puntata dello show di Rai Uno 'Canzone segreta' condotto da Serena Rossi

Cristina Marino e Luca Argentero nello show 'Canzone segreta'

Luca Argentero è stato tra i primi protagonisti del nuovo show di Rai1 ‘Canzone segreta’, partito venerdì 12 marzo con una puntata molto commentata sui social dai fan dell’attore che si conferma tra i più amati del piccolo schermo. Due le canzoni del cuore portate da Luca nel programma condotto da Serena Rossi: ‘Sexy Tango’ di Fabio Concato, dedicata a sua figlia Nina, e ‘Ocean Drive’, colonna sonora del primo incontro con la compagna Cristina Marino che, per l’occasione, è arrivata sul palco per sorprenderlo con un sensuale balletto.

"La nostra canzone è Ocean Drive perché è la prima che abbiamo ballato insieme quando ci siamo conosciuti", ha spiegato poi lui ricordando il set del film ‘Vacanze ai Caraibi’ che fu determinante per l’inizio della loro storia d’amore: "Ci siamo incontrati a Santo Domingo perché eravamo sullo stesso set e poi da lì…". Piene d’amore le dichiarazioni di Cristina Marino, accolta con un caloroso abbraccio dal compagno appena finita l’esibizione: “Luca è nato per essere padre”, ha confidato accennando alla figlia Nina: “È il maestro di cambio di pannolini, del bagnetto, delle pappe… Gioca tantissimo con lei”. Un affiatamento, il loro, che non è passato inosservato agli utenti, incantati dalla sintonia di una coppia definita semplicemente “splendida”.

1-78-18

2-11-18

3-9-5

Luca Argentero e la foto birichina a Cristina Marino, il follower lo gela: "Un tantino volgare"

Luca Argentero e Cristina Marino si sposano: l’annuncio

Presto Luca Argentero e Cristina Marino diventeranno marito e moglie. L’attrice e modella lo ha annunciato di recente in un video che l’ha mostrata insieme alla wedding planner. La data resta ignota, ma di certo per ora c'è che si tratterà di una cerimonia intima, come nello stile di Luca e Cristina, 41 e 30 anni, da sempre attenti a proteggere la loro privacy. "Sarà una cosa molto semplice, covid permettendo. Sarà una festa d'amore semplicissima. La parola chiave è semplicità, magari più avanti vi terrò più aggiornati. Non condividerò molto perché come sapete siamo molto discreti e ci piace che le cose private rimangano tali", ha spiegato la futura sposa.  

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sorpresa di Cristina Marino per Luca Argentero scatena i fan: “Siete splendidi”

Today è in caricamento