rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
Vip

"Tua figlia bella? Pesa 200 kg", Ludovica Valli su tutte le furie per il bodyshaming sulla bimba

L'influencer risponde a tono ai commenti negativi rivolti ai presunti chili di troppo della sua bambina e decide di mettere a tacere gli haters

"Signora, cos’ha di bello questa bambina oltre che pesare 200 kg?", è solo uno dei commenti di bodyshaming rivolti alla figlia di Ludovica Valli. La primogenita dell'influencer nata dalla relazione con Gianmaria di Gregorio nel marzo 2021, infatti, è finita sotto attacco da diversi haters per i suoi presunti chili di troppo e non è la prima volta che la Valli è costretta ad avere a che fare con l'odio social rivolto alla sua bambina definita spesso "grassoccia". 

La piccola Anastasia, le cui foto e video sono all'ordine del giorno sul profilo Instagram di sua mamma Ludovica, attualmente in attesa di un altro bebè, ha sempre creato un certo chiacchiericcio online per il suo aspetto fisico ma, questa volta, l'odio nei suoi confronti ha mandato su tutte le furie Ludovica che ha deciso di rispondere a tono all'ennesimo bodyshaming sulla sua piccolina fatto da un profilo anonimo sulla sua pagina Instagram. 

Ludovica, infatti, ha subito reso pubblico il commento in questione e ha rispondo agli haters: "Ma cosa devo leggere ancora? Voi pensate di ferirmi a sputare così tante cattiveria? Oltretutto da profili fake. Mi fate solo tanta pena e schifo! Vergognatevi! Per fortuna nella vita esiste il karma! Siete proprio brutte, bruttissime persone, per me queste persone sono proprio delle persone fallite, fallite nella vita!"

Peccato, però, che questo riferimento alla "punizione del karma" nei confronti degli haters non sia piaciuta a tantissimi fan dell'ex tronista di Uomini e Donne che l'hanno accusata di cattiveria gratuita e di augurare il male delle persone, sottolineando che, la donna, non sarebbe un esempio da seguire. Ludovica, però, ha rincarato la dose: "Esiste il karma. Continuate a essere persone così povere d'animo".

1665577147737-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tua figlia bella? Pesa 200 kg", Ludovica Valli su tutte le furie per il bodyshaming sulla bimba

Today è in caricamento