rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
Vip

Come sta Nicola Carraro, il marito di Mara Venier (anche la figlia è positiva al covid)

L'imprenditore, che adesso si trova a Santo Domingo, su Instagram ha condiviso un video in cui comunica come si sente dopo tre giorni di positività

Poco prima dell'inizio di Domenica In, Mara Venier aveva condiviso sul suo profilo Instagram una foto del marito, Nicola Carraro, per informare i suoi fan della positività al covid dell'uomo che si trova a Santo Domingo.

La conduttrice del programma di Rai 1 non ha nascosto la sua preoccupazione per il marito e aveva anche sottolineato quanto la facesse soffrire il non potergli essere vicina. In questi due anni sono sempre stati "super attenti, ma adesso il covid è arrivato a Santo Domingo. Vorrei essere vicina a te, forza amore mio. Ti amo".

Oggi è lo stesso Nicola, che con un video su Instagram ripreso dalla figlia, che dà nuove informazioni sulla sua salute. E anche in questo caso, come in occasione del post di Mara, non sono mancati messaggi di vicinanza e di affetto. Purtroppo Carraro ha contagiato anche la figlia e infatti adesso i due sono positivi insieme nella grande casa nella Repubblica Domenicana.

"Siamo a casa di papà e adesso intervistiamo il dottor Carraro" questo il preambolo all'inizio del video. "Le condizioni sono buone anche mia figlia ha preso il covid - annuncia Nicola -, ma siamo all'aria aperta ed è una cosa positiva. Sto bene ho avuto un forte raffreddore, un po' colpi di tosse, ma sono quasi al terzo giorno e adesso sto molto molto bene, tutti tranquilli". Un segnale importante per tutti i fan della coppia, ma soprattutto per Mara Venier.

Chi è Nicola Carraro

Nicola Carraro, nato il 1º febbraio 1942, è un ex produttore cinematografico e editore italiano. È il nipote di Angelo Rizzoli (sua madre era infatti Pinuccia Rizzoli) e infatti muove i primi passi nel mondo del lavoro proprio nella casa editrice di famiglia nell’ottobre 1961.

La storia d'amore con Mara Venir culmina con il matrimonio il 28 giugno 2006, i due si sono sposati a Roma dopo alcuni anni insieme. Dal 1963 al 1980 Carraro è stato sposato con Adonella Colonna di Paliano da cui ha avuto tre figli: Ginevra, Giada e Gian Gerolamo, soprannominato Gerò (a lungo compagno di Simona Ventura).

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come sta Nicola Carraro, il marito di Mara Venier (anche la figlia è positiva al covid)

Today è in caricamento