Venerdì, 18 Giugno 2021
Vip

Matilde Brandi scoppia in lacrime: "Marco mi ha lasciata dopo 17 anni con un messaggio". E spunta un'altra donna

Reduce dall'esperienza al Grande Fratello Vip, la showgirl racconta di aver chiuso con il padre delle due figlie Aurora e Sofia

Matilde Brandi, 51 anni, a Verissimo

Matilde Brandi è stata lasciata dal compagno. E spunta l'ipotesi tradimento. “L’anello che aspettavo non è mai arrivato. Marco mi ha lasciata” dice la showgirl, ospite domani in esclusiva a Verissimo, dove racconta per la prima volta la fine della storia d’amore con il compagno Marco Costantini, di professione commercialista, durata circa 17 anni tra alti e bassi. 

Già durante l'esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip Matilde aveva dimostrato tutta la sua insoddisfazione rispetto alla storia d'amore, spiegando che l'uomo non le diceva 'ti amo'. “Quando sono uscita dalla Casa (del Grande Fratello Vip ndr) ho trovato un uomo freddo. Ci sono rimasta male, non comprendevo cosa fosse accaduto, anche se avevamo già passato un agosto non bellissimo a causa di una crisi. Poi, ho capito che c’era qualcosa che non andava”.

Matilde Brandi: "Mi ha lasciata con un messaggio"

Matilde e Marco facevano coppia dal 2004 ed hanno due figlie: Aurora e Sofia. Ai microfoni del talk show, la showgirl commossa confida: “Quello che mi dispiace di più è che sono stata io stessa a chiedere tramite un messaggio se volesse stare ancora con me. Lui mi ha risposto di ‘no’. Non me l’ha detto in faccia. Mi sarebbe piaciuto un confronto e conoscere i motivi” - e aggiunge - “da quel momento in poi è sparito, non lo vedo da tre mesi”.

Chi è Marco Costantini, il compagno di Matilde Brandi

L'ipotesi tradimento: "Non ha negato di avere un'altra donna"

A Silvia Toffanin che le chiede se il compagno abbia preso questa decisione per un'altra donna, la showgirl ammette: “Gli ho fatto la domanda, non ha negato. Forse, non mi ha mai amata perché non ha mai accettato quella che sono. Con Marco mi sono sempre sentita una donna sbagliata. Volevo essere solo amata un po’ di più”.

E conclude: “Adesso voglio aprire la porta a un uomo che mi accetti per quella che sono”.

Matilde Brandi sconvolta: minacce agghiaccianti alle figlie

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matilde Brandi scoppia in lacrime: "Marco mi ha lasciata dopo 17 anni con un messaggio". E spunta un'altra donna

Today è in caricamento