Domenica, 19 Settembre 2021
Vip

Max Biaggi resta in prognosi riservata. Bianca Atzei: "Comincia la sfida psicologica"

La situazione del pilota romano è in miglioramento dopo l'incidente del 9 giugno. Accanto a lui c'è l'inseparabile fidanzata, che aggiorna i fan sull'evolversi del quadro clinico

Bianca Atzei e Max Biaggi

"Scusate se in questi giorni non vi ho dato notizie, so e capisco quanto ci tenete ad essere informati. Io, in questo momento, sto cercando di tenere le mie energie per lui dandogli positività". Bianca Atzei torna ad aggiornare i fan sulle condizioni del fidanzato, il campione di motociclismo Max Biaggi, coinvolto il 9 giugno scorso in un'incidente avvenuto mentre si stava allenando sulla pista de Il Sagittario a Latina. 

Max resta in prognosi riservata. Il pilota è ricoverato all'Ospedale San Camillo di Roma. La diagnosi è di nove costole rotte e un trauma toracico molto vasto, con polmone danneggiato. "Dopo 6 giorni è stabile - prosegue la cantante milanese - Il mio Max è resistente e forte. Ho fiducia. Ho speranza. Io credo in lui e credo che la sua sfida più grande ora sia psicologica e voi lo state aiutando tanto con il vostro affetto". 

Dal giorno del ricovero de "Il Corsaro", la Atzei non ha mai fatto mancare il suo sostegno. Legata al motociclista da circa due anni - la storia è cominciata alcuni mesi dopo il divorzio di lui da Eleonora Pedron, ex compagna e madre dei figli Ines e Leon - ha annullato gli impegni professionali per seguire da vicino il decorso della degenza. "Grazie a chi gli sta vicino e gli scrive ogni giorno. Max è la parte migliore di me". 

??? #forzamax #loveyou

Un post condiviso da biancaatzei (@biancaatzei) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Max Biaggi resta in prognosi riservata. Bianca Atzei: "Comincia la sfida psicologica"

Today è in caricamento