rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
Vip

Michelle Hunziker passa l'esame di Karate. E fa una dedica a Eros Ramazzotti: "Oggi devo dirti grazie, ecco perché"

La conduttrice si immortala in una palestra a Bologna per ricevere la cintura blu

"Rimettersi in gioco, senza indugiare… andando in contro a fatica, studio, dolore e dedizione… Per poi vivere emozioni di questa portata… Ne vale davvero la pena". Comincia così il post con cui Michelle Hunziker annuncia di aver ottenuto la cintura blu di Karate dopo l'esame sostenuto nella palestra di Bologna. Un percorso, quello delle arti marziali, che l'ha aiutata a scaricare la rabbia seguita alla fine del matrimonio con Tomaso Trussardi. E che le ha fatto conoscere proprio l'ex marito Eros Ramazzotti, a cui fa una dolce dedica. 

E' proprio Michelle a raccontare passo dopo passo la giornata di ieri. Prima l'arrivo in palestra, poi il riscaldamento, infine l'esame e una targa speciale ricevuta dalle mani del suo maestro. "Oggi ho ottenuto due cinture e mezzo in più rispetto a quella per la quale ero andata a fare l’esame e mi sono seriamente emozionata quando il mitico Shihan Wakiuchi mi ha stretto la mia fatica di 6 ore consecutive di stage e esame intorno alla vita", scrive su Instagram. 

Ed è a questo punto che arriva il ringraziamento ad Eros, che è stato il primo a farla avvicinare a questa attività (tanto che, stando ad alcuni rumors, sarebbe stata alla base di alcune tensioni con Tomaso). "Ringrazio Eros Ramazzotti - si legge in conclusione - per avermi fatto conoscere la mia Senpai Simona e Senpai Luigi di Iron Dojo che mi hanno fatto letteralmente innamorare di questa disciplina. Un cammino appena iniziato che mi darà molte soddisfazioni e legnate come le ho prese oggi". Non c'è traccia invece sugli spalti dell'attuale fidanzato di Michelle, il chirurgo Giovanni Angiolini

Così Eros e Michelle si sono riavvicinati

Una dedica impossibile da immaginare fino a sei mesi fa. Sì perché, per tutta la durata della relazione con Tomaso (un amore durato dal 2011 al 2022 e da cui sono nate due figlie, Celeste e Sole), Michelle aveva interrotto, almeno pubblicamente, i rapporti con l'ex. Poi, a febbraio, un bacio in diretta televisiva ha sancito la riconciliazione. "Che dire… erano 20 anni che aspettavo questo momento e ne è davvero valsa l’attesa", ha scritto lei nel giorno successivo, a confermare il ritorno di un rapporti di amicizia.

L'amore tra Michelle ed Eros

L'amore tra Eros e Michelle è durato sette anni. Si sono conosciuti nel 1995, quando lei aveva 18 anni e lui 32. Michelle già dall'età di 9 anni sognava di sposarlo: era una sua grandissima fan. Nel 1996 è nata Aurora e nel 1998 si sono sposati. Nel 2002 una crisi li ha divisi e piano piano è andata a consumare l'amore reciproco. Nel 2009 arriva il divorzio ufficiale, ma il legame tra loro è rimasto sempre ben saldo e non solo per la figlia.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker passa l'esame di Karate. E fa una dedica a Eros Ramazzotti: "Oggi devo dirti grazie, ecco perché"

Today è in caricamento