rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Vip

Shia LaBeouf di nuovo in manette: “Comportamento molesto ed ebbrezza"

L’attore di ‘Transformers’ è stato fermato alle 4 del mattino di sabato 8 luglio in Georgia: la polizia fa sapere che sarebbe diventato violento dopo aver chiesto una sigaretta a un passante

Nuovi guai giudiziari per Shia LaBeouf. L’attore 31enne di ‘Transorfmers’, già arrestato lo scorso gennaio durante una manifestazione anti Trump e ancora nel 2014 e nel 2015 , è finito in manette sabato 8 luglio, a Savannah, in Georgia, dove si trovava per le riprese del film ‘The Peanut Butter Falcon’.

Secondo l’ufficio dello Sceriffo della Contea di Chatham, LaBeouf sarebbe diventato violento dopo aver chiesto una sigaretta a un passante che gliel’avrebbe rifiutata. 

"È diventato riottoso, ha cominciato a utilizzare un linguaggio volgare e parole blasfeme davanti alle donne e ai bambini presenti. Gli è stato intimato di andarsene ma si è rifiutato e la sua aggressività verso l'agente che lo aveva fermato è aumentata. Quando il poliziotto ha cercato di arrestarlo, LaBeouf è fuggito verso un hotel adiacente. È successivamente stato arrestato all'interno della struttura dove il suo comportamento molesto è continuato” ha fatto la polizia con una nota. 

Le accuse a suo carico sono di ostruzione, comportamento molesto e stato di ebbrezza in luogo pubblico. 

Trattandosi di reati minori, la cauzione sarebbe stata fissata a 3500 dollari, pagati regolarmente verso le prime ore del mattino dello stesso giorno perché l’attore potesse lasciare il carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shia LaBeouf di nuovo in manette: “Comportamento molesto ed ebbrezza"

Today è in caricamento