rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Vip

Totti-Blasi, gli avvocati pronti a trattare dopo la clamorosa intervista: il retroscena

I legali dei rispettivi ex sarebbero pronti a un incontro che possa definire una tregua: ecco i punti di un possibile accordo

Dopo il terremoto provocato dall'ultima discussa intervista, tra Francesco Totti e Ilary Blasi sembrano scorgersi all'orizzonte segnali di tregua, almeno dal punto di vista legale. Stando a quanto riporta Il Messaggero, infatti, proprio in seguito alle clamorose dichiarazioni che hanno gettato ombre di tradimenti e parlato di rancori e vendette, i rispettivi avvocati avrebbero deciso di incontrarsi la prossima settimana per cercare di trovare un accordo, seppur in un clima che resta comunque molto teso tra i diretti interessati. 

Cosa prevederebbe l'accordo tra Totti e Blasi

Com'è noto, le dichiarazioni di Francesco Totti hanno riguardato dettagli molto specifici su presunte colpe, tradimenti e terze persone coinvolte più o meno direttamente nella fine del matrimonio con Ilary che, dal canto suo, ha lasciato intendere di poter infierire ultreriormente. Secondo le ultime indiscrezioni, pertanto, l'obiettivo di un possibile accordo tra i due sarebbe quello di evitare nuovi contraccolpi che potrebbero danneggiare ulteriori persone. I punti principali sarebbero lo stop alle dichiarazioni pubbliche, quindi il silenzio da entrambe le parti, e un comunicato stavolta congiunto che possa mettere fine alla guerra. 

Intanto del caso si contina a parlare e chiunque dice la sua sulla vicenda su cui promette eclatanti colpi di scena Fabrizio Corona: "E' giunto il momento di raccontare la verità e aprire il vaso. Avete cominciato voi" ha tuonato su Instagram l'ex re dei paparazzi, con il dente ancora avvelenato per quella ramanzina fatta da Ilary al GF Vip, in diretta tv, nel 2018. L'ultima novità è che Francesco Totti avrebbe provato a mettersi in contatto con lui...  Perché e con quali risultati è tutto da vedere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totti-Blasi, gli avvocati pronti a trattare dopo la clamorosa intervista: il retroscena

Today è in caricamento