Sabato, 24 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Francesco Gabbani punge Manuel Agnelli: "Voi sapete una sua canzone?"

"Occidentali's Karma? Non mi piace: si muove sempre sullo stesso binario", aveva detto alcuni giorni fa il cantante e giudice di X Factor. Oggi la replica del diretto interessato

Francesco Gabbani e Manuel Agnelli

Chi di intervista colpisce, di intervista perisce. Risponde a tono Francesco Gabbani alla stoccata arrivata alcuni giorni fa da Manuel Agnelli. 

Al Corriere della Sera il frontman degli Afterhours aveva raccontato di non gradire Occidentali's Karma, la canzone con cui il collega ha vinto l'ultimo Festival di Sanremo: "Non mi piace - aveva detto - è un genere che non mi interessa. Si muove sempre sullo stesso binario, non c'è niente di nuovo e per questo non mi convince". 

Parole appuntite a cui l'interprete carrarese risponde oggi con una stoccata attraverso le pagine dello stesso quotidiano: "Stimo moltissimo Manuel Agnelli, rifletterò su quello che ha detto, ma voi sapete cantare una sua canzone?", ha provocato i giornalisti. E se Tommaso Labate ha provato a cantaricchiare Non è per sempre degli Afterhours,  la collega Alessandra Arachi ha fatto scena muta. Un assist per Gabbani, che ha chiosato: "Ah, ecco, non lo sai. Ciao Manuel!"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Gabbani punge Manuel Agnelli: "Voi sapete una sua canzone?"

Today è in caricamento