rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Grande Fratello

Grande Fratello vip, Ilary Blasi: "Avrei partecipato anche come concorrente"

La conduttrice sarà al timone della prima edizione del reality dedicato ai famosi, in onda da settembre su Canale 5

Dopo una lunga pausa Ilary Blasi torna in tv e lo fa in grande stile. Proprio a lei, infatti, è stata affidata la conduzione del Grande Fratello vip, in onda da settembre su Canale 5. La prima edizione del reality che avrà un cast di famosi come protagonisti, anche se sui nomi non c'è ancora nulla di ufficiale. Si parla di Pamela Prati, Manuela Villa, addirittura Massimo Boldi, ma per il momento niente di certo.

"Devo dire che ci speravo - ha confessato la Blasi a Tv, Sorrisi e Canzoni - Mi sentivo adatta per il ruolo. Ma vedere la speranza trasformarsi in realtà è stata una grande emozione. Sono spontanea e mi piace quel miscuglio sulfureo di emozioni, imprevisti, anche litigate, che si svolge in diretta sotto gli occhi di tutti. Anzi, dirò di più: se non fossi stata scelta come conduttrice, mi sarebbe piaciuto partecipare come concorrente".

Chissà se sarebbe stato d'accordo il marito, Francesco Totti, che secondo alcune indiscrezioni ha storto il naso quando ha saputo che la sua mogliettina tornava in tv, dedicando così meno tempo alla famiglia, che da pochi mesi si è allargata ancora di più. L'entusiasmo di Ilary ha messo a tacere ogni maretta coniugale, e la conduttrice non vede l'ora che si accendano i riflettori sulla casa più spiata d'Italia: "Liti o abbandoni? Ma magari! Se potessi prevedere ora tutto quello che succederà, vorrebbe dire che il programma è soporifero. Lo preferisco rischioso e imprevedibile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello vip, Ilary Blasi: "Avrei partecipato anche come concorrente"

Today è in caricamento