rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Marge tradisce Homer nel finale di stagione de "I Simpson"

Guai in vista per l'arrivo a Springfield dell'amante "virtuale", conosciuto su un sito di appuntamenti. La gag d'apertura dell'episodio è un omaggio a "Downton Abbey"

Matrimonio in crisi per Marge e Homer Simpson. Una delle coppie televisive più amate (benché bidimensionali e itterici) si è trovata ad affrontare il più classico dei tradimenti.

Nell'episodio finale della stagione numero 24, Marge conosce Ben, un uomo incontrato su un sito di appuntamenti. A prestare la voce a Ben è stato Seth MacFarlane, il creatore delle serie animate "Griffin" e "American Dad" e regista dello scorrettissimo "Ted".

Nell'episodio dal titolo "Dangers on a Train", andato in onda negli Stati Uniti il 19 maggio, L'affascinante Ben arriva a Springfield per incontrare di persona Marge, conosciuta su un sito di appuntamenti online e con la quale condivide la passione per lo show inglese "Upton Recovery".

L'episodio è stato introdotto anche da una gag d'apertura che cita i titoli di testa di "Downton Abbey", la serie tv della BBC ambientata in una dimora di campagna inglese a cavallo fra gli anni '10 e '20 del secolo scorso. Un omaggio che ricorda quello analogo fatto ad altri "cult" del piccolo schermo, come la sigla de "Il trono di spade" riadattata per i Simpsons. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marge tradisce Homer nel finale di stagione de "I Simpson"

Today è in caricamento