Giovedì, 21 Ottobre 2021
Spettacoli&Tv

Isola dei famosi, è già polemica: Samantha De Grenet protesta, Alessia Marcuzzi la gela

La showgirl si mostra insofferente alla pioggia. Immediata la replica della conduttrice: "In Italia c'è gente che sta soffrendo molto molto di più"

Falsa partenza per l'Isola dei Famosi. L'Honduras ha deciso: il debutto ufficiale del reality show, previsto per ieri sera, dovrà essere rimandato a causa del maltempo, proprio come era accaduto due anni fa. Negli esigui quaranta minuti della prima puntata, però, non sono mancate le polemiche. 

Le condizioni climatiche avverse, infatti, hanno portato, oltre a una tempesta tropicale, anche il malumore di alcuni naufraghi. A mostrare particolare  insofferenza nei confronti della pioggia è stata soprattutto Samantha De Grenet, le cui lamentele hanno scatenato reazioni piuttosto dure da parte della conduttrice in studio e del popolo del web. 

"Siamo in condizioni pessime" ha detto la showgirl, avvolta nel suo impermeabile. "Siamo fermi da 24 ore. Siamo coperti ma bagnati fradici. Per terra è bagnato. Il riparo lo abbiamo fatto ieri in un'ora. Se poi dobbiamo dire che siamo felici e contenti... Non è così!", ha proseguito.

Immediata la replica di Alessia Marcuzzi: "Nessuno ha chiesto di dire che state bene. Adesso vi faremo arrivare un kit di sopravvivenza ma ricordatevi che in Italia c'è gente che sta soffrendo molto molto di più", ha precisato, alludendo all'emergenza meteo che in queste settimane sta colpendo molte zone della penisola. "E' pioggia: passerà. Vi aiuteremo, non siamo lì per farvi soffrire. Stiamo comunque facendo un gioco" 

Anche l'opinionista in studio Vladimir Luxuria ha messo un freno alle proteste dell'ex modella, riportando la sua esperienza di concorrente nel reality show, avvenuta nel 2008: "Quando sono stata sull'isola, io ho sopportato 15 giorni di pioggia ed ero già debilitata dalla fame, voi invece siete appena arrivati. Stai tranquilla, non si è mai sentito che un naufrago si sia sgretolato a causa della pioggia".

Intanto, in attesa della puntata in arrivo stasera martedì 31 gennaio su Canale 5 (condizioni metereologiche permettendo), ai naufraghi è stata consegnata l'attrezzatura necessaria per fronteggiare ogni esigenza su Cayo Cochinos, comprendente due costumi da bagno, due completini intimi, due magliette (manica corta, manica lunga o canottiera), due felpe o camicia o golf, due pantaloni o gonne, una giacca impermeabile (tipo K-way), due paia di scarpe, due paia di calze, un paio di infradito, uno spazzolino, un pettine o spazzola e due rasoi usa e getta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi, è già polemica: Samantha De Grenet protesta, Alessia Marcuzzi la gela

Today è in caricamento