rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Bufera a 'Saranno Isolani 2019': tutti contro Chiara e i "riti" misteriosi

Ecco che cosa è successo nel quinto appuntamento con il "pre-reality" dell'Isola dei Famosi

(Nel video in alto, le anticipazioni della quinta puntata) 

Aumenta la tensione nella pianura maremmana, dove stanno trascorrendo il loro "pre-isola" i concorrenti di 'Saranno Isolani'. A far discutere è, in particolare, Chiara, la "fruttarola" dei Castelli Romani, che provoca i propri compagni con pendolini e riti magici, scatenando il putiferio. Ma ecco, nel dettaglio, che cosa è successo nel corso dell'ultimo appuntamento, il quinto, con il programma web che precede l'Isola dei Famosi. 

Notizie 'Saranno Isolani 2019', che cos'è successo nella quinta puntata

1) Cresce l'amicizia tra Yuri e Salvo. Il primo, giovane dal fisico prorompente, insegna al secondo come allenarsi per aumentare i muscoli: "Salvo è un grande, lo porterò nel body building", afferma. Lui apprezza. 

2) Stavolta, la prova "Tenda Challenge" è una abilità a tempo individuale che consiste nel dividere per colore, in tre ciotole, le caramelle smistate. Con un tempo sorprendentemente veloce, la vincitrice della challenge è Giorgia, che vince la possibilità di segnare la penalità a due dei concorrenti per la prova ricompensa. I "malcapitati" sono Lucia e Salvo.

3) La scelta di Giorgia crea, inevitabilmente, tensione. Se Lucia la prende con filosofia ("Un bacio a chi mi vuole bene e tanti baci a chi mi vuole male", dice), Salvo si altera "Se hai votato sulla base dei concorrenti più forti, per mettere in atto una strategia, allora perché non hai votato Alice, che è prima in classifica?", chiede, e Giorgia si difende affermando che le due sono diventate amiche e non lo farebbe mai. Secca la replica di lui: "Amicizia è una parola forte per essere usata dopo poco tempo"

4) Ma a scatenare una lite furiosa è un'altra concorrente e cioè Chiara. La "fruttarola" si aggira da qualche giorno con un pendolino facendo strani "riti" tra i concorrenti, pratiche che non piacciono a tutti. La donna viene rimproverata, c'è addirittura chi piange, come Giorgia, perché particolarmente sensibile alle tematiche. Al culmine della lite, cede a dare il suo pendolino, ma, una volta lontana dai concorrenti, dice alla telecamera: "Domani ne creo un altro"

NOTA BENE: Mario Ferri, detto il Falco, non accederà alle fasi successive del reality e quindi non potrà essere votato. 

Saranno Isolani 2019, chi sono i 10 concorrenti: scheda e foto

Saranno Isolani 2019, riassunto quarta puntata: Mirko seduce Lucia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bufera a 'Saranno Isolani 2019': tutti contro Chiara e i "riti" misteriosi

Today è in caricamento