rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cinema

Il dramma di Johnny Depp: è quasi cieco dall'occhio sinistro

L'attore ha confessato di aver sempre avuto problemi alla vista e di essere costretto a portare lenti scure per proteggersi. "Praticamente sono cieco come un pipistrello", ha spiegato

Superata la boa dei cinquant'anni, Johnny Depp ha fatto una rivelazione shock: l'attore è quasi cieco da un occhio.

Depp ha confessato di avere un problema incurabile alla vista sin da quando era piccolo e di essere quasi totalmente cieco dall'occhio sinistro, costretto ad indossare lenti scure e occhiali da vista.

"Praticamente cieco come un pipistrello dall'occhio sinistro", ha detto Johnny Depp al suo intervistatore. "Tutto quello che guardo è molto, ma molto sfocato. Non ho mai avuto una buona vista", ha spiegato l'attore, presto al cinema con il film "Lone Ranger". Ma se l'occhio sinistro è ormai irrimediabilmente compromesso, anche il destro non aiuta: l'occhio "buono" di Depp è miope e astigmatico: "Se il personaggio che interpreto non porta gli occhiali non vedo nulla, come è successo per Jack Sparrow".

Al mensile Rolling Stone, Johnny Depp ha parlato anche della separazione da Vanessa Paradis, che lui ha lasciato dopo una relazione durata quattordici anni per la giovane Amber Heard, incontrata sul set di "The Rum Diary".

Le relazioni  possono essere molto difficili – ha detto l'attore – Specialmente nel nostro caso, perché eravamo spesso separati. Non era facile né per me, né per lei ne per i nostri bambini”.

Johnny Depp: le immagini dei suoi film più celebri

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il dramma di Johnny Depp: è quasi cieco dall'occhio sinistro

Today è in caricamento