rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Spettacoli&Tv

Piero Pelù e la carta igienica di Renzi

Sul profilo Facebook del cantante la foto della carta igienica con la foto del premier

L'ultima provocazione di Piero Pelù a Matteo Renzi va in scena su Facebook. Il rocker fiorentino ha pubblicato una foto dove tiene in mano un rotolo di carta igienica con il volto di Matteo Renzi stampato sopra.

"Ah, gli amici napoletani, quanto riescono ad essere sintetici e creativi, Vi amo", ha scritto Pelù ringraziando alcuni fan del gentile omaggio. Che tra il cantante e Renzi non corre buon sangue non è un novità, ma ad un affronto del genere non si era mai arrivati. L'antipatia tra i due risale a quando l'attuale premier era ancora sindaco di Firenze. Secondo alcune indiscrezioni a Piero Pelù non sarebbe piaciuta la decisione di Renzi di togliergli l'incarico di direttore artistico dell'Estate fiorentina (che ricopriva da anni), anche se il cantante ha sempre smentito queste voci.

"Non ce l'ho con lui - aveva spiegato mesi fa il rocker - ma conosco sulla mia pelle le sue mancanze amministrative. Quando si leverà la maschera e si scoprirà che è un 'berluschino' gli italiani capiranno che stanno prendendo un altro granchio". E intanto lo sfottò continua...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piero Pelù e la carta igienica di Renzi

Today è in caricamento