rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tv News

Anthony Manfredonia arrestato per truffa

Per il 36enne casertano, divenuto noto alla cronaca rosa in seguito a relazioni con alcune donne famose, si sono aperte le porte del carcere di Santa Maria Capua Vetere


Ancora guai giudiziari per Anthony Manfredonia. Sabato 19 maggio il 36enne è stato arrestato per truffa dai carabinieri della Stazione di Caserta. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, hanno smascherato diverse truffe on-line realizzate dall'uomo tra il 2014 ed il 2017.

Come riporta CasertaNews.it, i militari, guidati dal capitano Andrea Cinus, hanno fatto irruzione a Castel Volturno dove Manfredonia, divenuto noto alla cronaca rosa per le relazioni con Silvie Lubamba e Barbara De Rossi, era impegnato nei casting del suo film "Lola", le cui riprese sarebbero dovute iniziare a breve proprio nel casertano, e gli hanno notificato un'ordinanza di custodia cautelare in carcere.

L'attività investigativa ha fatto emergere come Manfredonia fosse solito mettere annunci, su diversi siti internet specializzati (www.subito.it, iltrovatreni.it e shpock.com), per la vendita di orologi e biglietti ferroviari. Quando le vittime acquistavano la merce in vendita, perfezionando i pagamenti su carte prepagate o conto corrente, intestate allo stesso Manfredonia o comunque rinconducibili a lui, spariva non inviando nulla ai malcapitati. Complessivamente sono stati accertati almeno 15 episodi, con altrettante denunce da parte di vittime di tutta Italia. La truffa più consistente è stata quella della vendita di un orologio per 700 euro.

A commentare l'arresto di Manfredonia, in particolare, Selvaggia Lucarelli, che ha ripreso la notizia attaccando Barbara d'Urso, con cui in queste ore: la giornalista ha ricordato che Barbara, in passato, ha più volte ospitato l'uomo nei suoi programmi nonostante le denunce per minacce e stalking ricevute da Mary D'Onofrio, sua compagna dell'epooca. 

Per Manfredonia si sono aperte le porte del carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Leggi la notizia su CasertaNews.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anthony Manfredonia arrestato per truffa

Today è in caricamento