rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
guida tv

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier il 16 aprile 2023: scaletta e anticipazioni

Appuntamento oggi, a partire dalle 14, su Rai Uno. In studio, tra gli altri, anche Piera Maggio e Stefania Pezzopane

Tutto pronto per la nuova puntata di Domenica In, in onda oggi, domenica 16 aprile, a partire dalle 14.00 su Rai Uno, e fino alle 17.10. Tanti ospiti nel nuovo appuntamento col talk show, che viene trasmesso in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, e condotto con successo da Mara Venier. Volti del cinema, della musica e dello spettacolo sono pronti a raccontarsi tra carriera e vita privata alla padrona di casa. Ma non solo: in studio si parlerà anche di attualità e cronaca. 

Tanti gli ospiti e le sorprese in studio. Renato Pozzetto, Cochi Ponzoni, Teo Teocoli, Massimo Boldi, Enrico Beruschi e Paolo Jannacci, ripercorreranno gli anni del mitico Derby Club di Milano, lo storico cabaret nel quale tra gli anni ’70 e ’80 si sono esibiti tanti artisti e comici diventati poi famosi al cinema e in tv. E ancora Paolo Jannacci ricorderà il papà Enzo Jannacci, scomparso 10 anni fa, e al pianoforte si esibirà con alcuni successi come “Vincenzina e la fabbrica” e “E la vita, la vita”.

Spazio poi alla cronaca con Piera Maggio, la mamma della piccola Denise Pipitone, scomparsa il primo settembre 2004 a Mazara del Vallo: la donna rinnoverà il suo accorato appello perché non venga archiviata l’inchiesta volta a fare luce sul misterioso rapimento della piccola Denise, oltre a presentare il libro Denise, per te con tutte le mie forze, uscito in questi giorni.

In studio anche Elisabetta Gregoraci, showgirl e conduttrice, che si racconterà tra carriera e vita privata: dalla separazione da Flavio Briatore, con cui è rimasta in ottimi rapporti, fino all'amore per il figlio Nathan Falco; con lei in studio ci sarà anche il papà Mario Gregoraci.

Flavio Briatore compie 73 anni, al pranzo di famiglia anche la ex Elisabetta Gregoraci: foto e video 

Ed ancora ci sarà Stefania Pezzopane, ex Presidente della Provincia dell’Aquila, balzata alle cronache per la sua storia d’amore con l’ex modello Simone Coccia Colaiuta, racconterà i 9 anni trascorsi insieme e la fine ufficiale della loro storia annunciata tramite social lo scorso 7 aprile. Infine, Rocco Hunt si esibirà con il suo nuovo singolo “Non litighiamo più”, uscito in questi giorni e già in vetta nelle classifiche dei singoli più scaricati.

 Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta si sono lasciati

In basso, alcune foto di Mara Venier, direttamente dal suo camerino di "Domenica In"

IMG_20230416_134516 

IMG_20230416_134525

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier il 16 aprile 2023: scaletta e anticipazioni

Today è in caricamento