rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Tv News

Isola, spunta il Confessionale della "discordia": le prime accuse di Eva a Monte

La trasmissione manda in onda una clip in cui Eva denuncia l'uso di marijuana da parte del collega. Il video è utile a confermare che la produzione fosse a conoscenza delle accuse dell'attrice

L’Isola dei Famosi manda in onda per la prima volta il Confessionale delle accuse mosse da Eva Henger a Francesco Monte sul presunto uso di marijuana da parte dell’ex tronista. Lo fa nel corso dell’ultima puntata, in onda martedì 27 febbraio in prima serata su Canale 5. Il Confessionale è utile a chiarire che la produzione fosse a conoscenza delle accuse di Eva nei confronti di Monte. 

La clip risale allo scorso 23 gennaio. Queste le parole di Eva, pronunciate solo ed esclusivamente dopo la nomination di Monte nei confronti della collega e non in precedenza, quando invece i due pare avessero un ottimo rapporto. 

“Non sono felice per niente. Mi sarei aspettata da chiunque questa nomination ma non da Francesco, perché abbiamo avuto un buon rapporto fin dall’inizio. Lui mi ha sempre fatto milioni di complimenti, anche nel viaggio sul pullman. Comunque non fa niente. Fino a ieri pensavo che fossimo un gruppo bellissimo, che eravamo tutti sinceri e carini. Ma di nuovo sono stata ingenua. Adesso ho capito il finto perbenismo,  ovvero apparire in un certo modo di fronte telecamera e diverso dietro. Ho trovato Francesco insieme a (nome bippato dalla produzione) a fumare le canne. In quella sera passavano questa cosa, mi sono trovata in mezzo, mi hanno offerto. Ho pensato di essere passata come quella pericolosa che sarebbe stata eliminata ma non avrei mai pensato che sarebbe arrivato a fare questa cosa”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, spunta il Confessionale della "discordia": le prime accuse di Eva a Monte

Today è in caricamento