Giovedì, 25 Febbraio 2021

Setta nel mondo dello spettacolo? Parla Signorini: "Ci saranno sviluppi clamorosi"

Il conduttore del Grande Fratello Vip commenta il dialogo tra i concorrenti Adua Del Vesco e Massimiliano Morra che pare scoperchiare le dinamiche di un ambiente molto ambiguo

Alfonso Signorini

La conversazione tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra è diventato l’argomento più discusso di queste ore sui social come in tv. Incrementati dai dialoghi registrati dai microfoni del GF Vip, con il passare del tempo aumentano i dettagli sulle dinamiche di quella che pare essere stata una setta in cui erano finiti i due ex fidanzati oggi concorrenti del reality. Adesso sulla torbida vicenda si è espresso Alfonso Signorini che, in una diretta social su CasaChi, ha parlato di “sviluppi clamorosi”.

Alfonso Signorini sulle dichiarazioni di Adua e Massimiliano

“Sono cose che non si sanno. Loro (Adua e Massimiliano, ndr) stanotte hanno avuto un confronto veritiero, molto diretto. Stanno praticamente scoprendo un sistema, che è poi un sistema collaudato, che porterà degli sviluppi direi clamorosi”, ha affermato Signorini a proposito delle dichiarazioni dei concorrenti del reality da lui condotto: “Io di più per adesso non mi sento di dire, però certamente da quello che ho sentito ieri sera si preannuncia un nuovo caso mediatico davvero importante e, lasciatemi dire, per tanti aspetti inquietante” (a partire dal minuto 11 della diretta in basso).

Ares Gate: la presunta 'setta di Lucifero' citata al Gf Vip

Sui social impazza l’hashtag 'Ares Gate' per fare riferimento al caso sulla presunta setta imbastita da tale Lucifero dietro le quinte del mondo dello spettacolo. Lanciato da Massimiliano Morra ed Adua Del Vesco nella Casa del Grande Fratello Vip, lo scandalo si sta arricchendo ora dopo ora di inquietanti dettagli, ultimo in ordine cronologico quello inerente a una “istigazione al suicidio” in riferimento a Teodosio Losito, sceneggiatore morto l’8 gennaio scorso molto vicino all’attrice.

Ares Gate: che cosa sappiamo finora della presunta 'setta di Lucifero' citata al Gf Vip

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Setta nel mondo dello spettacolo? Parla Signorini: "Ci saranno sviluppi clamorosi"

Today è in caricamento