Giovedì, 23 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Virginia Raffaele imita Anna Oxa e vince la gara degli ascolti

La seconda puntata di "Facciamo che io ero", in onda su Rai 2, è stata vista da quasi 3 milioni di telespettatori

Buona la prima, ma anche la seconda non scherza. Virginia Raffaele fa il pieno di ascolti con "Facciamo che io ero", in onda il mercoledì sera su Rai 2, il suo primo One Woman Show in cui porta in tv alcune delle sue imitazioni più conosciute e altre inedite.

La seconda puntata è stata vista da 2 milioni e 899 mila telespettatori, pari al 12,9% di share. Più di Rai 1, dove andava in onda il film "La mia vita è uno zoo", seguito da 2 milioni e 551 mila telespettatori (11,8% di share), ma soprattutto più della rivale Canale 5, dove la fiction "Solo per amore 2" è stata vista da 1 milione e 904 mila telespettatori, per uno share del 9,4%.

Un altro grande successo, dunque, per l'imitatrice, complice l'importante parterre di ospiti, che vantava nomi come Giorgia, Ale e Franz, Michele Bravi, e la "vittima" preferita della Raffaele, Sabrina Ferilli, che si è prestata a una simpatica gag con la padrona di casa. Esilarante, quanto rischiosa, la parodia di Anna Oxa, ripresa durante una diretta Facebook: "Mi dispiace non essere lì stasera con voi, ma poco prima di venire ospite è successo un fatto gravissimo, che mi ha costretta a scappare all'estero per motivi di sicurezza. Ora mi trovo a San Marino. Non rientrerò in Italia finché non avrò chiarito la mia posizione. Sono stata minacciata perché sono scomoda. Forse sono scomoda perché dico la verità. Forse sono scomoda perché non ho appoggi politici. O forse sono scomoda perché questa poltrona è fatta col cu*o, chissà".

Lo scorso anno, ad Amici, c'erano state scintille tra Virginia Raffaele e Anna Oxa, che non aveva preso bene la sua parodia, ma l'imitatrice sembra non voler imparare la "lezione". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virginia Raffaele imita Anna Oxa e vince la gara degli ascolti

Today è in caricamento