Venerdì, 24 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Mika, Morgan, Fedez e Cabello a Roma per "X Factor"

La giuria al completo sarà nella capitale il 21 e il 22 giugno per le audizioni

Il cerchio si stringe e a breve conosceremo i nomi dei concorrenti di "X Factor 2014". Nel frattempo le audizioni vanno avanti e dopo Bologna, la giuria arriva a Roma per le ultime due tappe. Sabato 21 e domenica 22 giugno, al Palalottomatica, Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello dovraanno continuare la caccia alle voci più originali e alle personalità più straordinarie per la prossima edizione del talent musicale, in onda a settembre su Sky Uno.

Degli oltre 60mila iscritti solo poche centinaia di aspiranti cantanti potranno esibirsi davanti ai nuovi 4 giudici. Dovranno strappargli almeno 3 sì e aspirare ad essere il prossimo Michele Bravi o la prossima Chiara. Ancora una volta si alterneranno sul palco ragazzi di ogni età provenienti da ogni parte di Italia che interpreteranno generi tra i più diversi, dal pop all'hip hop al rap. Per alcuni di loro l'avventura si fermerà a Roma, altri più talentuosi potranno accedere ai Bootcamp di Milano.

Le audizioni di Roma sono aperte al pubblico, basta aver compiuto 14 anni. Inoltre, per la prima volta nella storia del programma, quest'anno sarà possibile assistere alla fase cruciale dei Bootcamp. L'appuntamento è per l'1 e 2 luglio 2014 presso il Mediolanum Forum di Assago.

                          

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mika, Morgan, Fedez e Cabello a Roma per "X Factor"

Today è in caricamento