rotate-mobile
Giovedì, 26 Gennaio 2023
Serie A

Salernitana-Milan, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Riprende dall'Arechi il cammino dei rossoneri. Nelle file granata debutto tra i pali di Ochoa

Dopo la lunga sosta per i Mondiali, torna in campo la Serie A. Il cammino del Milan, attualmente secondo in classifica a -8 dal Napoli capolista, riprenderà dall'Arechi di Salerno, dove i rossoneri, nella gara valevole per la 16esima giornata, affronteranno la formazione di Davide Nicola (fischio d'inizio alle 12.30 di mercoledì 4 gennaio). Un match in cui il Diavolo, in serie positiva da tre gare, andrà a caccia dei tre punti per iniziare al meglio il nuovo anno e continuare a sperare nella rimonta scudetto. La Salernitana, invece, spera di cogliere un risultato positivo per interrompere la striscia di due sconfitte consecutive con cui ha terminato il 2022. 

Sky o Dazn? Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 16ª giornata

Salernitana-Milan, le scelte di Nicola

Nicola, per la gara contro i rossoneri, dovrebbe affidarsi al 3-5-2, con la novità Ochoa (il messicano è stato tesserato dai campani nei giorni scorsi) tra i pali. Un paio di ballottaggi in difesa, dove Bronn e Daniliuc si contendono il posto con Lovato e Radovanovic per completare il reparto difensivo con Fazio. In mezzo al campo Coulibaly, Bohinen e Vilhena (in vantaggio su Kastanos), con Bradaric (squalificato Candreva) e Sambia sulle corsie esterne. In attacco certo del posto Dia: al fianco del senegalese ci sarà uno tra Piatek e Bonazzoli, con il tecnico che deciderà soltanto a ridosso della sfida.

Salernitana-Milan, le scelte di Pioli

Diverse assenze per Srefano Pioli. Oltre ai lungodegenti Florenzi e Ibrahimovic, mancheranno infatti anche Maignan, Krunic, Messias, Rebic, Origi e Ballo-Touré. Modulo di partenza sarà il consueto 4-2-3-1, con Giroud al centro dell'attacco. Alle spalle del francese Saelemaekers, Diaz (in vantaggio su De Ketelaere) e Leao, mentre in mezzo al campo ci saranno Tonali e Bennacer. In difesa la coppia centrale sarà formata da Kalulu e Tomori (soltanto panchina per Kjaer) con Calabria ed Hernandez sulle corsie esterne. Piccolo dubbio in porta, dove Mirante prova ad insidiare Tatarusanu per una maglia da titolare.

Salernitana-Milan, le probabili formazioni

Salernitana (3-5-2): Ochoa; Bronn, Daniliuc, Fazio; Sambia, Coulibaly, Bohinen, Vilhena, Bradaric; Dia, Piatek. All. Nicola
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

Salernitana-Milan, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita Salernitana-Milan, in programma mercoledì 4 gennaio alle 12.30 allo stadio Arechi, sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky. Per seguire il match su Dazn si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Su Sky i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201 del satellite) Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà inoltre visibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver scaricato l'apposita app.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana-Milan, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento