rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Serie B, Genoa - Perugia: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Atmosfera da serie A a Marassi: in 30mila per i rossoblu di Gilardino, sempre più vicini all'obiettivo promozione

Quattro punti di vantaggio da gestire sul Bari, terzo in classifica, nelle sei giornate che restano. Il Genoa domani ha l'obiettivo di mettere un'ipoteca sulla serie A. La squadra di Gilardino ha due ostacoli davanti. Il primo è il Perugia di Castori, prossimo avversario a Marassi, deciso a imporre un freno all'euforia dei 30mila tifosi genoani che invaderanno lo stadio di casa per dare la spinta a Coda e compagni. Il secondo è il Bari, che non molla e vuole tallonare fino alla fine il Grifone per soffiargli il secondo posto. La squadra umbra ha avuto una flessione nell'ultimo periodo ed è ancora invischiata nella zona pericolosa della classifica. Per il Grifo perugino è urgente fare punti, anche pesanti e in partite sulla carta impossibili, come questa, per tornare in media-salvezza. Gilardino dovrà fare i conti con alcuni problemi nel reparto difensivo: oltre allo squalificato Vogliacco, rischia infatti di non essere della partita Bani (che si allena con la maschera protettiva). Out ovviamente Haps che si è fratturato il perone a fine marzo, in dubbio anche Sturaro. Castori dovrebbe riproporre Gori tra i pali, mentre Sgarbi e Cancellieri si candidano a prendere il posto degli acciaccati Rosi e Lisi. In mezzo al campo ballottaggio Capezzi–Iannoni per affiancare Santoro. In attacco Matos potrebbe tornare dal primo minuto insieme a uno tra Di Carmine e Di Serio.

Genoa - Perugia: probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Martinez; Dragusin, Bani, Criscito; Hefti, Frendrup, Badelj, Strootman, Sabelli; Gudmundsson, Coda. All. Gilardino.
Perugia (3-4-1-2): Gori; Sgarbi, Curado, Struna; Casasola, Capezzi, Santoro, Cancellieri; Luperini; Matos, Di Carmine. All. Castori.

Genoa - Perugia: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Genoa - Perugia, gara della 33a giornata di serie B, in programma domani, sabato 15 aprile, alle 14, allo stadio Marassi, sarà trasmessa in diretta in tv su Sky Sport. Gli utenti Sky potranno seguire la partita anche sull'app SkyGO. La partita verrà trasmessa anche su Dazn, Helbiz Live e in pay-per-view su OneFootball.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Genoa - Perugia: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento