rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Serie B in tv, dove vedere tutte le partite della terza giornata

Sabato si apre il turno con tre partite, il clou sabato con Pisa - Genoa e Benevento - Frosinone, lunedì posticipo a Como per il Brescia

Tutti dietro alla strana coppia Frosinone - Cosenza, ma siamo solo all'inizio e in tante promettono battaglia per assestarsi quanto prima ai vertici della classifica. E' tempo di guardare alla terza giornata in serie B, con un programma che prevede come sempre scontri equilibratissimi e dal grande fascino (tutti in campo alle 20,45). Si parte sabato con tre anticipi, tra questi spicca la sfida del Mazza tra Spal e Cagliari, che ha il sapore di un calcio d'altri tempi. Gli emiliani, però, non sono partiti benissimo e Venturato deve vincere una partita come questa per dare un segnale e non entrare nel calderone dei possibili allenatori a rischio delle prossime settimane. Dall'altra parte, Liverani non può permettersi frenate dopo la vittoria casalinga sul Cittadella. Domenica in campo le altre big: il Genoa in trasferta a Pisa a caccia di una vittoria che spinga il Grifone verso la vetta. I toscani con un punto in due giornate rischiano di entrare già in una minicrisi. Il Venezia ha il derby a Cittadella e ha l'obbligo di confermare i progressi mostrati a Bolzano lo scorso fine settimana.

Le attuali prime della classe, Frosinone e Cosenza, impegnate in trasferte difficili: i ciociari a Benevento, dove Caserta rischia l'esonero in caso di mancata vittoria, i calabresi al Tardini di Parma, contro la squadra di Pecchia che non ha ancora vinto la sua prima partita e non intende lasciare altri punti per strada. Occhio al Bari, impegnato al Curi di Perugia: in trasferta ha già sfiorato il colpaccio a Parma alla prima giornata, viaggia sull'entusiasmo dell'ambiente e potrebbe essere la sorpresa di giornata. Ovviamente, Castori non la pensa così visto che gli umbri hanno solo un punto in classifica. Lunedì derby Como - Brescia, con Fabregas e compagni reduci da due pareggi: sarà la prima festa stagionale in riva al Lago? Occhio a Clotet: se dovesse perdere nel posticipo, Cellino potrebbe - come da tradizione - aprire la crisi tecnica e iniziare a guardarsi intorno...

Partite Serie B: date e orari della 3a giornata
 

Sabato 27 agosto 2022

  • ore 20.45 MODENA – TERNANA
  • ore 20.45 PALERMO – ASCOLI
  • ore 20.45 SPAL – CAGLIARI

Domenica 28 agosto 2022

  • ore 20.45 BENEVENTO – FROSINONE
  • ore 20.45 CITTADELLA – VENEZIA
  • ore 20.45 PARMA – COSENZA
  • ore 20.45 PERUGIA – BARI
  • ore 20.45 PISA – GENOA
  • ore 20.45 REGGINA – SÜDTIROL

Lunedì 29 agosto 2022

  • ore 20.45 COMO – BRESCIA

Dove vedere la Serie B in tv e streaming

La Serie B 2022/2023 verrà trasmessa in tv su SkySport basterà seguire le gare nei vari canali in diretta tv, mentre per Dazn e Helbiz Live servirà scaricare l'app nelle moderne smart tv o collegare l'apparecchio a Google Chromecast, console per videogiochi o Amazon Firestick.
In streaming, si può seguire la Serie B in diretta grazie a Sky Go e Now Tv scaricando l'app su tablet, notebook, smartphone e pc o in alternativa sull'app di Dazn o Helbiz Live da tablet e smartphone, accedendo direttamente al sito ufficiale da pc e notebook.
Helbiz Live è disponibile anche su Prime Video, con un abbonamento dedicato: la Serie B potrà dunque essere seguita anche sull'app del servizio Amazon, presente su tablet, cellulare, console per videogiochi Playstation e Xbox o sulle moderne smart tv. Da pc e notebook basta accedere al sito ufficiale di Prime.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B in tv, dove vedere tutte le partite della terza giornata

Today è in caricamento