rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Serie B, ottava giornata: programma, orari e dove vedere le partite in tv e in streaming

Si comincia venerdì sera a Marassi con una sfida da A tra Genoa e Cagliari, sabato il derby calabrese e il big match Venezia - Bari. Domenica due posticipi

Genoa - Cagliari è un antipasto che varrebbe già il prezzo del biglietto dell'intera giornata. L'8a di andata si apre a Marassi con un match dal sapore di serie A, tra due retrocesse che vorrebbero tornare subito in paradiso, ma che arrivano alla sfida con umori contrastanti. Il Grifone ha ritrovato sorrisi e gol e ora punta la vetta, i sardi sono in crisi e Liverani si gioca la panchina.

Sabato spicca tra tante partite interessanti il big match Venezia - Bari, con i pugliesi primi in classifica e trascinati da un Cheddira formato Mondiale. Non solo: i Galletti in Laguna avranno il sostegno di oltre 2mila tifosi. Ma occhio alla squadra di Javorcic: dopo il colpo a Cagliari vuole tornare a fare la voce grossa. In programma anche il derby calabrese tra Reggina e Cosenza, con la squadra di Inzaghi che non vuole perdere il posto in cima alla classifica, ma i Lupi di Dionigi sono una delle rivelazioni del torneo. Il Palermo a Terni cerca di uscire dalla fase calante dell'ultimo periodo, ma i rossoverdi di Lucarelli stanno ingranando e hanno una rosa da non sottovalutare per un possibile inserimento ai piani alti nel corso della stagione.

Domenica due posticipi, uno ancora con il Benevento di Cannavaro protagonista sul campo di un Sudtirol scatenato e rigenerato dalla cura-Bisoli: gli altoatesini non ne perdono più una e arrivano dal successo di Palermo che ha galvanizzato l'ambiente. A Como, Longo cerca il primo sorriso contro il Perugia, ma gli umbri hanno iniziato male anche la nuova era affidata a Baldini e non possono sbagliare ancora.

Serie B, 8a giornata: programma e orari

Venerdì 7 Ott 2022 - ore 20:30
Genoa - Cagliari
Sabato 8 Ott 2022 - ore 14
Ascoli - Modena
Brescia - Cittadella
Pisa - Parma
Ternana - Palermo
Venezia - Bari
ore 16.15
Frosinone - Spal
Reggina - Cosenza
Domenica 9 - ore 16.15
Como - Perugia
Sudtirol - Benevento

Dove vedere la Serie B in tv e streaming

La Serie B 2022/2023 verrà trasmessa in tv su SkySport: basterà seguire le gare nei vari canali in diretta tv, mentre per Dazn e Helbiz Live servirà scaricare l'app nelle moderne smart tv o collegare l'apparecchio a Google Chromecast, console per videogiochi o Amazon Firestick.
In streaming, si può seguire la Serie B in diretta grazie a Sky Go e Now Tv scaricando l'app su tablet, notebook, smartphone e pc o in alternativa sull'app di Dazn o Helbiz Live da tablet e smartphone, accedendo direttamente al sito ufficiale da pc e notebook.
Helbiz Live è disponibile anche su Prime Video, con un abbonamento dedicato: la Serie B potrà dunque essere seguita anche sull'app del servizio Amazon, presente su tablet, cellulare, console per videogiochi Playstation e Xbox o sulle moderne smart tv. Da pc e notebook basta accedere al sito ufficiale di Prime.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, ottava giornata: programma, orari e dove vedere le partite in tv e in streaming

Today è in caricamento