rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

Il New York Times incorona Francesco Totti: "The core of Rome"

Uno dei più importanti quotidiani al mondo parla di Totti come "A Roman to the Core and the Core of Roma", romano fino al midollo e cuore di Roma

Il New York Times si inchina a Francesco Totti. In un lungo articolo pubblicato alla vigilia della partitissima contro la Juventus, uno dei più importanti quotidiani al mondo parla di Totti come "A Roman to the Core and the Core of Roma", romano fino al midollo e cuore di Roma, è il titolo che gioca sulla parola "Core" che ha significato simile in inglese e nel dialetto romano. Il giornale scrive che "l'eterno capitano della Roma non è solo stampato sui muri della città ma è inciso nel suo tessuto, arde nella sua anima".

"Totti non appartiene solo alla Roma ma a Roma". L'articolo è scritto da Rory Smith, responsabile dello sport per l'Europa. Parla delle offerte rifiutate dal capitano giallorosso e di come, nonostante la sua generazione si sia quasi tutta ritirata, da Del Piero a Nesta passando per Vieri, Zidane e Batistuta lui combatta ancora per portare la Roma sul tetto d'Europa.

Fonte: New York Times →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il New York Times incorona Francesco Totti: "The core of Rome"

Today è in caricamento