rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Lo sfogo su Reddit / Stati Uniti d'America

Sposa rifiuta di invitare la migliore amica del marito al matrimonio: "Vuole sempre essere al centro dell'attenzione"

Il futuro sposo si è sfogato sul web: "Ho detto alla mia fidanzata di mettere da parte le sue paure e crescere"

Pianificare un matrimonio e assicurarsi che vada tutto secondo i piani può essere una cosa davvero stressante per una coppia. A volte si è anche costretti a prendere decisioni spiacevoli, ma c'è una linea di confine che separa la ragionevolezza dalla trasformazione in "bridezilla", a metà tra bride (sposa) e Godzilla (l'orribile mostro che distrugge tutto). La protagonista di questa storia ha decisamente passato il segno, almeno così racconta il futuro marito che si è confidato in modo anonimo sul social Reddit: sul forum "Am I The A**hole" chiede agli altri utenti se ha fatto male a dirle - al termine di un litigio - di mettere da parte le sue insicurezze e crescere.

Ma cosa è successo? Come spiega The Sun, la sposa avrebbe umiliato una cara amica e collega della sua dolce metà, dicendo di non volerla al matrimonio. La donna è stata felice di condividere con il suo futuro marito la lista degli invitati, approvandoli tutti a parte una: l'amica in questione. "È una delle mie migliori amiche - spiega il futuro marito - e mi ha sorpreso il fatto che lei non la volesse invitare. L'ha conosciuta e vista più volte, non sembravano esserci problemi".

Fino a quando la sposa non ha iniziato a lamentarsi per il fatto che l'amica vuole sempre stare al centro dell'attenzione, e che le sembra il tipico personaggio che "cerca di prendersi gli uomini già impegnati". Non solo, perché la futura moglie ha consegnato gli inviti ai colleghi del promesso sposo al posto suo, senza dirgli nulla, e alla sua amica ha detto: "Non sei invitata, donne come te non sono benvenute". Cosa che tra l'altro, in ufficio, ha fatto nascere una serie di pettegolezzi sul fatto che l'amica dello sposo fosse dedita alle relazioni clandestine.

La sposa ha negato tutto, quando il futuro marito le ha chiesto conto, e dunque lui le ha detto che "se vuoi davvero sposarmi, metti da parte le tue insicurezze e cresci".

Su Reddit molti utenti si sono mostrati divisi: alcuni hanno semplicemente detto che lei si è comportata in modo orribile e che lo sposo dovrebbe cancellare le nozze e scappare a gambe levate. Ma molti altri hanno detto che, nonostante le sue azioni siano state ingiuste e scorrette, la futura sposa era "giustificata a non voler invitare l'amica di lui".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sposa rifiuta di invitare la migliore amica del marito al matrimonio: "Vuole sempre essere al centro dell'attenzione"

Today è in caricamento