rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Amici

Amici, gli allievi vengono bendati dagli insegnanti. Il motivo

Ecco il video con la sorpresa degli insegnanti per gli allievi che stanno per iniziare il serale

In alto il video della sorpresa

Una puntata veramente particolare quella di Amici andata in onda oggi 17 marzo. Il programma di Maria De Filippi, infatti, è giunto al giro da boa. La scorsa settimana è terminata la fase del pomeridiano (con le puntate in onda la domenica pomeriggio) per far posto al serale (ogni sabato sera in prima serata, dal prossimo 23 marzo).

Amici, due ex vincitori ospiti (ma il pubblico non c'è). Chi sono 

Gli allievi hanno avuto la possibilità innanzitutto di incontrare due ex vincitori del talent. Non solo. Alcuni di loro si sono esbiti e inoltre tutti hanno avuto la possibliità di rivivere emozioni ed episodi del loro percorso attraverso un emozionante filmato mandato in onda. Assente il pubblico in studio e neanche Maria De Filippi era presente, tranne all'inizio in cui si è collegata solo con audio. Ad un certo punto, sul finire della puntata, cantanti e ballerini sono stati chiamati dagli insegnanti per una sorpresa. Ecco come sono andate le cose.

Amici, va in onda un filmato e i ragazzi scoppiano a piangere: "È arrivato il momento". Il video 

La sorpresa degli insegnanti per gli allievi di Amici

Emanuel Lo apre le danze: "Siete curiosi? Vi aspetto tra un po' da una parte.. vi diranno in qualche modo". Dopo di lui anche Rudy Zerbi e Alessandra Celentano si sono collegati con la casetta: "Potete uscire in giardino? Fra 5 minuti prontissimi perché vogliamo farvi vedere una cosa. No, non si ballerà né danzerà". Infine Anna Pettinelli e Raimondo Todaro: "Come state? Ci vediamo fuori dalla scuola perché.. niente, ci vediamo fuori! Avete giusto 5 minuti".

Anticipazioni Amici, cosa va in onda domenica 17 marzo? Tutto quello che c'è da sapere

Una volta entrati in un teatro di riprese, sono stati bendati. Gradini, backstage, corridoi. Gli allievi cominciano a intuire qualcosa ma non possono vedere nulla. Lentamente vengono portati tutti in un luogo specifico. Quale? Non si può sapere, perché proprio sul più bello è terminata la puntata. Ma è probabile che si tratti dello studio dove si terrà il serale di Amici. Come reagiranno? Non resta che attendere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, gli allievi vengono bendati dagli insegnanti. Il motivo

Today è in caricamento