rotate-mobile
Venerdì, 1 Marzo 2024
Amici

Amici 2017, tra i giudici spunta il nome di Briga

Al rapper della quindicesima edizione del talent potrebbe essere assegnato uno dei posti in giuria

Si è messa in moto la grande macchina organizzativa di "Amici", ma sono pochissime le indiscrezioni che trapelano sulla nuova edizione del talent firmato Maria De Filippi. Qualche nome, però, salta fuori e riguarda la giuria.

Se sembra quasi certa la poltrona di Sabrina Ferilli, presenza fissa ad Amici dal 2013, non si può dire altrettanto per Anna Oxa, contestatissima la scorsa stagione. Al suo posto potrebbe arrivare un famoso ex della scuola: Mattia Briga, rapper della quindicesima edizione. Secondo voci di corridoio, sarebbe proprio lui l'attesa new entry in giuria, mentre sarebbe riconfermata, oltre alla Ferilli, anche Loredana Bertè. "Sono onorata di farne parte - ha dichiarato l'eccentrica cantante qualche giorno fa a Libero - Mi ha contattata Maria De Filippi, ne abbiamo parlato, mi ha fatto vedere qualcosa e mi ha confermata come giudice. Lo rifarò? Penso di sì".

Mistero, invece, sul ritorno del "giudice speciale" Morgan, oltre che sui quattro direttori artistici che seguiranno la squadra dei blu e la squadra dei bianchi. Emma, Elisa, J-Ax e Nek non hanno ancora fatto sapere niente, se non che sono impegnatissimi tra tour e sala d'incisione. Anche qui potrebbero esserci grandi novità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 2017, tra i giudici spunta il nome di Briga

Today è in caricamento