rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Amici

Amici, un prof verso l'addio: l'anno prossimo non ci sarà. Di chi si tratta

L'indiscrezione alla vigilia della finale di domani, in onda in prima serata su Canale 5. Uno dei sei coach sarebbe pronto a lasciare la scuola

Un professore sarebbe pronto a dire addio ad Amici. E, dunque, quella di domani sera sarebbe l'ultima puntata in assoluto della sua carriera nel talent show. A riportare l'indiscrezione - che al momento resta tale, in quanto non confermata dalla diretta interessata - è Amedeo Venza, influencer di gossip molto vicino al mondo legato alla Fascino (società di produzione di Maria De Filippi, ndr). E no, non si tratta di Alessandra Celentano, che quest'anno è stata più contestata che mai, bensì di Anna Pettinelli. Ma vediamo cosa sta accadendo nel dettaglio. 

Amici 2022, la finale in diretta: anticipazioni e ospiti 

Presente nella scuderia di Amici dal 2019 (dopo aver partecipato col fidanzato Stefano Andrea Macchi a Temptation Island Vip, prodotto sempre da De Filippi), Anna sarebbe sul punto di lasciare la scuola più spiata d'Italia: non è chiaro se per scelta o se su input della produzione stessa. L'unico dettaglio aggiunto sulla questione riguarda il possibile sostituto, che Venza rintraccia in un ex allievo: "Potrebbe essere sostituita da un ex allievo", si legge infatti. Ulteriori informazioni in merito si avranno sicuramente nei prossimi mesi, nel corso dell'estate, quando gli autori mettono a punto la nuova edizione della trasmissione in partenza a settembre.

 "Non va per niente bene". Anna Pettinelli annuncia la crisi col fidanzato (dopo 8 anni) 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, un prof verso l'addio: l'anno prossimo non ci sarà. Di chi si tratta

Today è in caricamento