rotate-mobile
Martedì, 28 Maggio 2024
Amici

Riccardo Marcuzzo dopo Amici: "Forse ho un po' esagerato con i giudici"

Il cantante, secondo classificato di questa edizione del talent, si è fatto conoscere per il suo talento ma anche per il suo carattere

Gli è mancato davvero poco per vincere Amici, ma Riccardo Marcuzzo è soddisfatto del suo secondo posto. "Arrivare secondo ha i suoi vantaggi - ha spiegato a Tgcom24 - ti esponi meno rispetto alla critica. E poi non dimentichiamo che dall'altra parte c'era un ballerino che oltre ad essere uno dei miei migliori amici è anche un fenomeno. Bisogna ammetterlo. Sono contento per lui, e poi nella mia categoria sono arrivato primo. Quindi sono molto soddisfatto".

Il suo percorso nella scuola di Amici ha avuto alti e bassi: "In tanti mi hanno amato e in tanti mi hanno criticato" ha ammesso, e a proposito delle critiche, ce ne sono state diverse da parte dei giudici che non sono andate giù a Riccardo: "Lavoravamo tanto durante la settimana e dai giudici ci aspettavamo qualcosa in più del 'mi piace' o 'non mi piace'. Forse ho un po' esagerato, infatti ho chiesto scusa".

Archiviato Amici, Riccardo Marcuzzo è già in vetta alle classifiche con "Perdo le parole", il suo primo album di inediti: "Le canzoni sono tutte mie, musica e testo. Il primo disco non è un best of, ho voluto scegliere sette canzoni adatte al momento perché mi va di cantare queste ora, ne ho tante e magari le inserirò in un secondo disco".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccardo Marcuzzo dopo Amici: "Forse ho un po' esagerato con i giudici"

Today è in caricamento