rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Amici

La vita privata di Rudy Zerbi: età, fidanzata, figli, moglie, Instagram

La sfera personale dell'insegnante di "Amici", dalla famiglia d'origine ai social

Personaggio televisivo ma anche conduttore radiofonico, produttore discografico e DJ: Rudy Zerbi è da diversi anni un volto noto al grande pubblico. Insegnante di "Amici" dal 2019, è dal 23 marzo 2024 nuovamente tra i protagonisti del talent condotto da Maria De Filippi, giunto alla sua ventitreesima edizione. Carriera a parte, in questo spazio ci concentriamo sul Rudy Zerbi privato: l'amore, i figli, i padri e non solo.

La vita privata di Rudy Zerbi

Rudy Zerbi - all'anagrafe Rodolfo - è uno dei volti più ricorrenti di Canale 5, grazie alle sue partecipazioni a programmi come "Amici" e "Tu si que vales", in assoluto tra gli show più amati della rete. Nato a Lodi il 3 febbraio 1969, Zerbi ha vissuto un'infanzia segnata da una serie di eventi che hanno plasmato il suo percorso esistenziale.

La sua storia familiare è stata particolarmente travagliata e ha, per forza di cose, segnato buona parte della sua vita. Figlio naturale del celebre presentatore televisivo Davide Mengacci (molti telespettatori ricorderanno il suo "Scene a un matrimonio"), Rudy è cresciuto senza conoscere il proprio padre biologico. È stato Roberto Zerbi, primo marito della madre Luciana Coi, a dargli il suo cognome, adottandolo e accogliendolo come un figlio suo insieme al fratello Stefano Zerbi. Successivamente, la madre si è risposata con Giorgio Ciana, che ha contribuito alla crescita di Rudy e dei suoi fratelli, tra cui Piergiorgio Ciana.

La rivelazione della vera identità del padre biologico è avvenuta quando Rudy aveva trent'anni, in un momento di fragilità per sua madre, affetta da un tumore. Questa scoperta ha rappresentato per lui un forte shock, segnando profondamente il suo percorso di vita. L'incontro con Davide Mengacci è avvenuto solo nel 2001, grazie all'intermediazione di Mara Carfagna, durante una festa a cui era stato invitato.

La vita sentimentale di Rudy Zerbi è stata altrettanto ricca e complessa. Ha avuto quattro figli da tre diverse compagne: Tommaso e Luca con Simona, Edoardo con l'attrice Carlotta Miti (nipote di Gianni Morandi) e Leo con Maria Soledad Temporini. Queste relazioni hanno segnato tappe importanti nella sua vita, formando una ricca identità di padre e di uomo.

Nonostante le difficoltà incontrate lungo il cammino, Rudy Zerbi ha dimostrato una grande determinazione nel perseguire i suoi obiettivi personali e professionali. Dopo un periodo vissuto da single, nel 2023 Zerbi ha recentemente attratto l'attenzione mediatica per la sua relazione con Grace Raccah, emersa dai riflettori grazie alle pubblicazioni su social media. La giovane donna, di 22 anni più giovane di Zerbi, è figlia di Daniel Reccah, che nel 2015 ha fondato la catena di negozi di abbigliamento maschile “Dan John”. La loro prima apparizione pubblica insieme è stata al compleanno del regista Stefano Carriero.

Rudy Zerbi è molto attivo su Instagram, dove vanta oltre 2,2 milioni di follower. Il suo ricchissimo profilo offre pagine di vita privata ma soprattutto interessanti dietro le quinte degli show ai quali partecipa. Per tutti gli appassionati di "Amici" può essere considerato un imperdibile backstage del loro show preferito.

Stasera e domani in TV

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La vita privata di Rudy Zerbi: età, fidanzata, figli, moglie, Instagram

Today è in caricamento