rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Tv News

Beautiful, le anticipazioni dal 12 al 17 febbraio 2024

Mentre emergono alcune colpe di Thomas, Carter viene lasciato da Quinn e sedotto da Katie

Scopriamo cosa accade nel corso della nuova settimana di “Beautiful”, la storica soap opera, in onda su Canale 5 da lunedì 12 a sabato 17 febbraio 2024. Mentre Brooke palesa disperazione per essere stata lasciata da Ridge, Thomas manifesta la propria instabilità. Nel frattempo, Carter, lasciato da Quinn, viene sedotto da Katie.

Beautiful, le anticipazioni dal 12 al 17 febbraio 2024

Nonostante le rassicurazioni ricevute da Bill, Brooke non si arrende e palesa l'intenzione di riconquistare il cuore di Ridge. Carter apre il suo cuore a Katie, rivelando che la sua relazione con Quinn è giunta al capolinea. Tuttavia, un gesto inaspettato da parte di Katie cambia le carte in tavola, quando lo sorprende con un bacio appassionato. Thomas condivide con Hope la notizia deò riavvicinamento tra Ridge e Taylor. Tuttavia, ciò che segue getta luce su una possibile passione tra i due, alimentata da un momento di follia. Ma resta il dubbio: è stata una reale interazione o soltanto frutto della fervida immaginazione di Thomas?

DIsperata per il periodo che sta vivendo, Brooke rischia di cadere nella trappola dell'alcolismo: per fortuna Liam si dimostra  pronto a intervenire per impedirle di cadere in tentazioni dannose. Dopo il disturbante episodio in cui ha manipolato la voce di Brooke per orchestrare una falsa accusa agli assistenti sociali, l'instabilità di Thomas si manifesta nel sogno in cui si immagina di baciare Hope: l'uomo lascia dei dubbi sulla sua capacità di distinguere tra realtà e fantasia.

Steffy, che ignora l’instabilità del fratello, è al settimo cielo per il riavvicinamento tra i suoi genitori. Brooke, al contrario, appare sempre più a pezzi per aver perso Ridge: l'intervento di Liam è stato provvidenziale per non farla cadere nel tunnel dell'alcolismo, mentre Hope tenta di consolarla.

Katie mostra un interesse sempre più evidente nei confronti di Carter, il quale sembra essere aperto alla sua corteggiamento. Thomas e Steffy decidono di convocare una riunione di famiglia presso la Forrester Creations per annunciare la nuova situazione sentimentale di Ridge, che ha deciso di lasciare Brooke per tornare con Taylor. La notizia scuote gli animi della famiglia Forrester. Durante la riunione, Eric coglie l'opportunità per comunicare a tutti che Quinn ha abbandonato sia la Forrester che Carter. Questo annuncio lascia tutti sorpresi e porta Carter a confessare di essere stato lasciato anche da Quinn. Nel frattempo, Brooke cerca conforto da Hope e Liam, ancora incapace di comprendere appieno le motivazioni che hanno spinto Ridge a lasciarla per tornare da Taylor.

Hope decide di affrontare Steffy, accusandola insieme a sua madre di aver rubato Ridge a Brooke e minacciando di fare di tutto per far loro pagare le conseguenze delle loro azioni. Durante il confronto, entrambe le donne difendono e celebrano l'unione di Ridge con le rispettive madri. Brooke è tormentata dalla profonda angoscia per aver perso Ridge, mentre Liam continua a starle vicino.

Carter è ancora incredulo e amareggiato per la fine della sua relazione con Quinn e si trova a fare i conti con la delusione e il dolore che prova. Deacon considera Bill come il suo acerrimo rivale e confida a Sheila di temere che Bill stia cercando di riavvicinarsi a Brooke per suscitare gelosia in lei.

Dove vedere Beautiful (dal 12 al 17 febbraio)

I nuovi episodi di "Beautiful" vanno in onda da lunedì 12 a sabato 17 febbraio 2024, dalle 13.40 su Canale 5. Gli episodi della soap sono visibili anche, in diretta streaming e on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Stasera e domani in TV

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beautiful, le anticipazioni dal 12 al 17 febbraio 2024

Today è in caricamento