rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Tv News

Che tempo che fa, stasera in tv: Zendaya e gli altri ospiti

Fabio Fazio accoglie in studio anche Emma e Luca Zingaretti

Dopo un paio di settimane di stop, Fabio Fazio torna con il suo “Che tempo che fa", in onda oggi, 14 aprile 2024. dalle 20.00 su Nove. Vedremo, ancora una volta, Filippa Lagerback, che introduce gli ospiti di giornata, Luciana Littizzetto, con la sua pagina comica, la cantante Ornella Vanoni, che racconta storie e aneddoti con grande ironia, affiancata da Mara Maionchi. Il programma è preceduto, alle 19.30, dal backstage "Che tempo che farà", con Nino Frassica.

Che tempo che fa: anticipazioni del 14 aprile 2024

In occasione dell'uscita di "Challengers", filn diretto da Luca Guadagnino che sarà nelle sale cinematografiche dal 24 aprile, la nuova puntata di "Che tempo che fa" ospita i tre attori Zendaya, Josh O'Connor e Mike Faist. L'attesa collettiva è riservata in particolar modo a Zendaya, ormai tra le stelle del cinema statunitense:  vista nella trilogia di "Spider-Man", nella pluripremiata serie tv "Euphoria" e, di recente, nel dittico "Dune" è l'assoluta protagonista del film di Guadagnino. La trama ruota attorno a Tashi Duncan, un'ex prodigio del tennis diventata allenatrice, il cui marito, un ex campione di tennis in declino, deve affrontare sul campo un suo vecchio amico e ex fidanzato di Tashi. La tensione cresce mentre il passato e il presente dei personaggi si scontrano.

Restando in ambito attoriale, ma spostandoci nel nostro territorio, Fabio Fazio ospita in studio Luca Zingaretti. L’attore presenta la seconda stagione della serie "Il Re", su Sky  a partire dal 12 aprile. L'attore torna ad indossare i panni di Bruno Testori, il controverso direttore del carcere di San Michele. Un incontro, dunque, che permette di approfondire anche la critica situazione delle carceri italiane.

Interviene poi Elio Germano, attore protagonista del film "Confidenza", diretto da Daniele Luchetti e basato sul romanzo di Domenico Starnone, in uscita nelle sale il 24 aprile.

Tra gli ospiti più attesi della nuova puntata di "Che tempo che fa" ci sono anche la cantante Emma Marrone, in gara all'ultimo Festival di Sanremo con il brano "Apnea", e il premio Nobel per la Medicina Katalin Karikò, che parla per l'occasione delle sue rivoluzionarie scoperte riguardanti le modifiche delle basi nucleosidiche che hanno reso possibile lo sviluppo dei vaccini a mRna.

Gli altri ospiti di Fabio Fazio sono: Lilli Gruber, giornalista e scrittrice, presenta il suo nuovo saggio intitolato "Non farti fottere"; Alberto Mantovani, figura di spicco nel campo della ricerca medica; il virologo Roberto Burioni; l'economista Tito Boeri; Ferruccio de Bortoli; Massimo Giannini.

Che tempo che fa - Il tavolo

La serata si conclude, come d'abitudine, con con l'ampio spazio del "Tavolo", dove ritroviamo gli ospiti fissi dello show, più ulteriori presenze. Vediamo, anche questa settimana: Nino Frassica, Mara Maionchi, Maurizio Ferrini come Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Cristiano Malgioglio e Ubaldo Pantani nei panni di Lapo Elkann. A rendere questo appuntamento ancor più ricco ci pensano Francesca Fialdini, Giobbe Covatta, Enzo Miccio e Giovanni Esposito, l'atleta Zaynab Dosso. In più, Simona Ventura aggiorna gli spettatori sulle sue condizioni di salute: attualmente la conduttrice è in cura per una paresi facciale.

Dove vedere Che tempo che fa (14 aprile 2024)

La nuova puntata di "Che tempo che fa" va in onda oggi, domenica 14 aprile 2024, a partire dalle 20.00 su Nove. Il programma è visibile anche, in live streaming e on demand, sul sito ufficiale della rete; e on demand su Discovery +, per gli abbonati al servizio.

Stasera e domani in TV

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che tempo che fa, stasera in tv: Zendaya e gli altri ospiti

Today è in caricamento