rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tv News

Da noi... a ruota libera, oggi in tv: Valeria Marini, Alba Parietti e gli altri ospiti di oggi

Francesca Fialdini accoglie in studio anche alcuni attori di "Mare fuori"

Tra sorrisi, riflessioni e momenti di profonda empatia, Francesca Fialdini conduce una nuova puntata di "Da noi… a ruota libera", in onda oggi, domenica 25 febbraio dalle 17.20 su Rai 1. Realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, il programma ospita oggi due figure iconiche della nostra televisione: Valeria Marini e Alba Parietti.

Da noi… a ruota libera: le anticipazioni del 25 febbraio 2024

Questa settimana lo studio di "Da noi... a ruota libera" accoglie Valeria Marini e Alba Parietti. Conduttrici, showgirl, attrici, hanno fatto la storia del piccolo schermo e sono reduci dalla loro esibizione nel brano "Siamo donne" durante la prima puntata di "Tale e Quale Sanremo", andata in onda il 17 febbraio. Vestendo i panni di Jo Squillo e Sabrina Salerno, hanno reso la performance un cult istantaneo.

Tra gli altri ospiti di puntata, troviamo Giacomo Giorgio, attore sempre più in ascesa: già noto per il suo ruolo di Ciro in "Mare Fuori", che lo ha portato alla ribalta, è recentemente entrato nel cast di "Doc - Nelle tue mani". Ma per gli appassionati dell'amata serie di Rai 2 le sorprese non finiscono qui: la Fialdini accoglie in studio Francesco Panarella e Clotilde Esposito, che in "Mare Fuori" interpretano rispettivamente Luigi "Cucciolo" Di Meo e Silvia Scacco.

Nel corso dell'odierno appuntamento, il programma di Rai 1 ospita anche Daniela Ferolla, volto noto della televisione italiana e attualmente alla guida di "UnoMattina" insieme a Massimiliano Ossini. Presente, inoltre, Stefano Caccavari, un giovane calabrese che ha riportato in vita l'ultimo mulino con macina a pietra nella sua terra, ricevendo il riconoscimento di Cavaliere della Repubblica: una storia tutta da raccontare.

"Da noi... a Ruota Libera" si conferma come un viaggio emozionante attraverso storie di rinascita e emancipazione, arricchito da momenti di gioco e spettacolo. Gli ospiti sono chiamati a reagire ai diversi spunti forniti loro, creando un'atmosfera intima e coinvolgente.

Dove vederlo in tv e in streaming (25 febbraio)

La nuova puntata di "Da noi... a ruota libera" va in onda oggi, domenica 25 febbraio 2024, a partire dalle 17.20 su Rai 1. Il programma è inoltre visibile sulla piattaforma RaiPlay, che offre la possibilità di vederlo sia in diretta streaming che on demand.

Stasera e domani in TV

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da noi... a ruota libera, oggi in tv: Valeria Marini, Alba Parietti e gli altri ospiti di oggi

Today è in caricamento