rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Tv News

Fuori dal coro, stasera in tv la nuova puntata: le anticipazioni

Giordano ospita Mario Roggero, il gioielliere che nel 2021 uccise a colpi di pistola due rapinatori

Va in onda oggi, 6 dicembre 2023, a partire dalle 21.20 su Rete 4, una nuova puntata di "Fuori dal coro". I l programma con Mario Giordano promette di esplorare e approfondire una serie di tematiche scottanti e attuali, di rilevanza nazionale e internazionale. Grande attesa, questa sera, per l'intervento di Mario Roggero.

Fuori dal coro: anticipazioni del 6 dicembre

La questione della legittima difesa si riaffaccia prepotentemente nel dibattito pubblico, catalizzando l'attenzione a seguito della recente condanna in primo grado a 17 anni di Mario Roggero, il gioielliere di Grinzane. Il 28 aprile 2021, Roggero uccise a colpi di pistola due rapinatori e ferì il terzo complice. Un caso che solleva interrogativi cruciali sul confine tra autodifesa e uso eccessivo della forza. Mario Giordano ospita in studio lo stesso Mario Roggero, offrendo l'opportunità di ascoltare direttamente la sua prospettiva su quanto accaduto.

Nel corso della serata, lo spettatore vedrà comunque approfondimenti su diverse altre tematiche di rilevanza nazionale ed internazionale. Vediamo, ad esempio, un'analisi approfondita sull'imminente fine del mercato tutelato per l'energia elettrica e il gas. Gli esperti esplorano le implicazioni di questo cambiamento sulle tasche dei cittadini e sul panorama energetico nazionale.

"Fuori dal coro" dà voce agli infermieri italiani che, di fronte a condizioni lavorative sfavorevoli nel loro paese, stanno cercando opportunità di lavoro in Norvegia. Questo racconto mette inevitabilmente in luce le disparità e le sfide che i professionisti della salute affrontano in Italia.

Spazio poi ad una inchiesta condotta sul caso di Luca Casarini. L'attenzione si focalizza sui presunti fondi destinati alla sua Ong, "Mediterranea Saving Humans", da diverse diocesi italiane. Un'analisi dettagliata di questo caso mette in luce alcune complesse dinamiche finanziarie e morali coinvolte.

In conclusione, come di consueto, non mancano gli aggiornamenti sugli ultimi sviluppi inerenti ai ladri di case, fornendo informazioni per la sicurezza dei cittadini.

Dove vedere Fuori dal coro in tv e in streaming (6 dicembre)

La nuova puntata di "Fuori dal coro" va in onda oggi, mercoledì 6 dicembre 2023, a partire dalle 21.20 su Rete 4. Il programma è visibile anche, in live streaming e on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Stasera e domani in TV

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori dal coro, stasera in tv la nuova puntata: le anticipazioni

Today è in caricamento