rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
cambiamenti in corsa

Ogni Mattina, Giovanni Ciacci positivo: Adriana Volpe e Alessio Viola conducono da casa

I conduttori in collegamento dalle rispettive abitazioni dopo la notizia dell'esito del tampone dello stylist, parte del cast del programma di Tv8

Giovanni Ciacci è positivo al coronavirus. Asintomatico e in isolamento, lo stylist ha rassicurato di stare bene ai follower che i queste ore gli stanno tributando il loro affetto e gli auguri di una pronta guarigione. L’esito del tampone settimanale di Ciacci ha inevitabilmente comportato il cambiamento della modalità di conduzione di ‘Ogni Mattina’, programma di Tv8 di cui lo stylist fa parte: i presentatori Adriana VolpeAlessio Viola sono, pertanto, in isolamento nelle rispettive case da cui si sono collegati per portare avanti la trasmissione. In studio, al loro posto, Davide Camicioli, già visto a 'Ogni mattina' quando aveva sostituito Viola rimasto coinvolto in un incidente.

Ascolti bassi per ‘Ogni Mattina’, il programma chiude? La spiegazione di Adriana Volpe 

Giovanni Ciacci positivo: le parole di Adriana Volpe

“A causa della positività di Giovanni Ciacci al Covid-19, e al conseguente periodo di quarantena previsto per tutto il gruppo di lavoro, da domani, lunedì 30 novembre, Adriana Volpe e Alessio Viola continueranno a condurre il loro programma Ogni mattina, ma lo faranno da casa. A tenere le fila della lunga diretta, in studio, ci sarà Davide Camicioli. Tv8 augura una pronta guarigione a Giovanni Ciacci che sarà collegato in diretta” hanno annunciato i profilo social della trasmissione a cui ha fatto seguito la dichiarazione di Adriana Volpe.

“Si prova anche questa… la diretta da casa! Agitazione psicomotoria a mille, però ce la faremo”, ha assicurato la conduttrice che sperimenta la modalità di conduzione a distanza già rodata in programmi come ‘Tale e Quale Show’ che aveva visto per primo Carlo Conti in collegamento con lo studio di Rai Uno ai tempi della sua positività.

tv8-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ogni Mattina, Giovanni Ciacci positivo: Adriana Volpe e Alessio Viola conducono da casa

Today è in caricamento