rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Grande Fratello

GF Vip: l'acconciatura di Ilary Blasi divide la rete, ma ecco cos'è il 'wet look'

In occasione della terza puntata, la conduttrice sfoggia un look dall'effetto bagnato, molto di tendenza nel corso dell'ultima estate

Che è successo ai capelli di Ilary Blasi? E' questa la domanda che i telespettatori del 'Grande Fratello Vip' si sono posti di fronte al look sfoggiato dalla conduttrice nel corso della terza puntata. 

Ilary, che dopo il 'long bob' del debutto ci ha abituato ai colpi di scena, ha stupito tutti con il cosiddetto 'wet look', ovvero una acconciatura dall'effetto bagnato. La scelta azzardata però ha diviso i fan. C'è chi sostiene che la Blasi sia bella in qualsiasi versione e chi invece scherza dicendo che "il parrucchiere andrebbe licenziato". "Ilary porta improvvisamente in auge i capelli sporchi, mi pare di capire", ironizza qualcun altro. 

Cos'è il 'wet look' e come realizzarlo

La tendenza 'wet' per i capelli arriva direttamente dagli anni '90, periodo in cui questo tipo di acconciatura era molto diffuso. Nel corso dell'ultima estate 2018, poi, è tornata in voga ma in veste rivisitata e quindi in una maniera meno fissa e più dinamica. Come si realizza? Con spuma e gel a volontà... e tanta fantasia! 

ilary capelli 2-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip: l'acconciatura di Ilary Blasi divide la rete, ma ecco cos'è il 'wet look'

Today è in caricamento