rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Grande Fratello

Gf Vip, Giulia in lacrime per le parole della sorellina Nausika che non vedeva da anni

Gf Vip, il ritorno nella vita di Giulia della sorella Nausika

Una 37esima puntata ricca di sorprese, anche per Giulia Salemi. Durante la settimana è stata chiamata dal Gf per creare la sua "linea temporale" e raccontare la sua vita. Durante il racconto l'influencer parla anche di una sorellina che però non vede da anni. Un argomento che la fa soffrire: una ferita aperta per cui si dà molte colpe per non essere stata la sorella che Nausika (questo è il nome della ragazza) si meritava.

"Soffrivo dell’affetto che i miei davano a lei - ha raccontato -, non sono stata una sorella esemplare. E i sensi di colpa non mi hanno mai abbandonata. L’ho cercata nel corso della mia vita ma ho trovato un muro. Mi sono resa conto di quanto l’amassi. Mi sono sentita svuotata quando l’ho persa. Avessi solo avuto la possibilità di recuperare. Per me è come se fosse stata davvero mia sorella".

Insieme al ricordo della sorella quello della scuola, quando è stata vittima dei bulli: "A volte i bambini hanno cattiveria perché non sanno, ero straniera, iraniana. L'Iran quando si è piccoli non è un paese considerato figo. Ero piccola, col monociglio che mia madre non mi aveva mai voluto togliere e molto pelosa. Vedevo le altre famiglie più belle della mia, più complete e cercavo di comprare le amicizie con i regali perché sentivo che io non bastavo. Mandavo bigliettini, li invitavo ai compleanni e loro non venivano e non mi invitavano a loro volta. Ad oggi è il mio orgoglio più grande il fatto che mia mamma sia iraniana. Da piccola ero la straniera pelosa, diversa, più brutta, economicamente sfavorita".

"E’ una situazione delicata e complessa. Quando sua madre se l’è ripresa aveva promesso che ce l’avrebbe fatta vedere. Ma le nostre mamme hanno discusso pesantemente poi sono volate minacce legali. L’ho cercata via social dall’avvento di Facebook. Mi ha bloccato e ha cambiato nome diverse volte".

Il ritorno della sorella di Giulia

Quando Signorini ha rivelato a Giulia che Nausika ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato di lei, usando solo belle parole, la concorrente non ha potuto trattenere le lacrime e si è lasciata andare in un pianto sofferto.

"Non mi sono mai dimenticata di Giulia - ha raccontato al settimanale Di più Nausika - e sono convinta che non si sia mai dimenticata di me. Io avevo lei e lei aveva me. La casa in cui vivevamo era il nostro rifugio. A scuola rimanevo sempre da sola e non vedevo l’ora di salire sulla macchina di fariba. Quando mi svegliavo prima di giulia sgattaiolavo nel suo letto. Quando faceva freddo ci stringevamo l’una all’altra. Mi manca, mi manca sempre da morire, non ho mai smesso di pensare a giulia".

Con gli occhi e le guance bagnate dalle lacrime Salemi ha ringraziato Alfonso e il Gf: "Non mi sembra vero, grazie mille. Mi hai resa felicissima".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Giulia in lacrime per le parole della sorellina Nausika che non vedeva da anni

Today è in caricamento