rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Grande Fratello

Gf Vip, è scontro tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: "Neanche mi saluti, non siamo amiche"

Un confronto-scontro prevedibile che però non ha portato nessun chiarimento

Qui sopra il video della discussione tra Sonia e Adriana

Pop corn, luci soffuse e via con lo show, non siamo al cinema ma nello studio del Gf Vip. Era inevitabile che Adriana Volpe e Sonia Bruganelli si chiarissero, o meglio scontrassero. Dopo la foto pubblicata su Instagram da Sonia insieme a Magalli era scontato che in diretta Alfonso volesse un confronto.

Gf Vip: Sonia, Adriana e la foto con Magalli

I trascorsi tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli hanno portato la conduttrice a divorziare dalla Rai, le loro discussioni sono andate avanti per anni e sono anche finite in tribunale, per questo la foto di Sonia non è passata inosservata. In studio Sonia, Adriana e Alfonso avevano preparato i pop corn. 

"La realtà è che siamo andati in questo ristorante insieme a quattro persone, tra cui Magalli. Lui mi ha detto che ha saputo della mia esperienza al Grande Fratello e mi ha chiesto come mi trovo e ho risposto che siamo molto diverse" ha risposto Sonia Bruganelli a Alfonso Signorini che le ha chiesto spiegazioni.

"Sono stata leggera è vero, ma credevo che lei avesse una forza interiore diversa. Le ho anche scritto su Whatsapp, ma lei ha preferito rispondere in maniera pubblica, alla fine questo è il suo lavoro. E poi non sei stata molto carina a dire Dio prima li fa e poi li accoppia visto che pr otto anni non hai fatto altro che parlare male di Magalli". Adriana Volpe ha risposto che solo una persona che non conosce la vicenda può dire certe cose: "Trovami una sola frase o un video in cui ne parlo male, non esistono. C'è una bella differenza tra difendersi e offendere. Ho poco da aggiungere, hai detto che non sono nemmeno tua amica". "Ah perché lo siamo? Non mi saluti neanche quando mi incroci dal secondo giorno! Non siamo amiche" ha replicato Sonia.

Adriana Volpe in diretta contro Magalli: "Per anni hai provato a farmi stare zitta, ora basta"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, è scontro tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: "Neanche mi saluti, non siamo amiche"

Today è in caricamento