rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Tv News

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dal 12 al 16 febbraio 2024

tra gli eventi della settimana, la partenza di Matteo e Silvana per gli Stati Uniti e i progetti lavorativi di Marcello e Vittorio

Cosa succede nelle nuove puntate de "Il Paradiso delle Signore", la soap in onda su Rai 1 da lunedì 12 a venerdì 16 febbraio 2024, a partire dalle 16.00. Mentre Matteo si appresta a volare per gli Stati Uniti con la madre, Marcello espone idee professionali a Vittorio. Umberto fa intanto una scoperta sul conto di Tom.

Il Paradiso delle signore, le anticipazioni dal 12 al 16 febbraio 2024

Umberto ha già acquistato i biglietti per il viaggio in America di Silvana e Matteo. Quest'ultimo si trova costretto a dire una bugia al fratello. Tom propone a Marta di avviare insieme un'agenzia pubblicitaria a San Francisco, ma lei nutre ancora molti dubbi sulla sua sincerità. Ascoltando gli umori delle veneri, Marcello concepisce un'idea brillante per un potenziale investimento per il Paradiso.

Marcello e Salvo intraprendono la missione di trovare una nuova compagna per Armando, ma Rosa sembra avere dei dubbi sulla fattibilità di tale impresa. Umberto, preoccupato per il benessere di Marta, decide di investigare su Tom, mentre lei giunge a una decisione importante riguardo al suo futuro a Milano. Vito offre il suo aiuto come sostituto di Matteo mentre lui sarà in America con la madre. Clara consiglia ad Agata di aprirsi di più con Roberto per comprendere meglio i suoi sentimenti. Mentre Matteo condivide i suoi tormenti con Don Saverio, Marta ha modo di presentare Tom a Vittorio.

Salvatore e Marcello continuano il loro piano di trovare una fidanzata per Armando, all'insaputa di quest'ultimo. Tom persiste nel corteggiare Marta, ma lei rimane cauta e in attesa, mentre Umberto, scoprendo qualcosa sul conto di Tom, si prepara a mettere in atto i suoi piani. Anche Rosa sembra essere gradualmente persuasa dai due a sostenerli. Nel mentre, Matteo è pronto per partire per l'America e chiede a Maria di incontrarsi per un ultimo saluto.

Mentre Matteo si prepara per partire verso l'America e, tra malinconia ed entusiasmo, saluta affettuosamente Marcello e i suoi amici più stretti. Nel frattempo, Maria pondera seriamente l'idea di rivelare a Vito la verità su Matteo, sentendo il peso del segreto che porta con sé. Roberto, percepisce il cambiamento di atteggiamento di Agata nei suoi confronti, comprendendo finalmente il suo interesse per lui. Marcello, nel suo intento di trovare una compagna per Armando, coinvolge sempre di più Rosa nel suo piano, consolidando così il loro rapporto di complicità.

Marcello, con grande audacia, espone la sua proposta di investimento a Vittorio, il quale reagisce con una certa sorpresa e incertezza di fronte alla novità. Marta ha l'occasione di visionare le foto sviluppate del suo servizio fotografico sulle ragazze madri, ma rimane delusa dal risultato; le immagini, però, finiscono anche tra le mani di Vittorio, aggiungendo un'ulteriore complicazione alla situazione. Clara sprona Alfredo a perseguire i suoi sogni. Tom intraprende un viaggio a Londra, lasciando Marta con i suoi dubbi e incertezze riguardo al loro rapporto. Salvo continua a nutrire la convinzione che Elvira conservi ancora pensieri su di lui, nonostante le circostanze che sembrano indicare il contrario. Intanto Maria prende una decisione importante: incontra dunque Vito per affrontare una discussione che potrebbe cambiare le cose tra di loro.

Dove vedere Il Paradiso delle signore (dal 12 al 16 febbraio)

Le nuove puntate de “Il Paradiso delle signore” vanno in onda su Rai 1 da lunedì 12 a venerdì 16 febbraio 2024 a partire dalle 16.00. Gli episodi della soap sono inoltre visibili - in live streamiing e on demand - sulla piattaforma RaiPlay.

Stasera e domani in TV

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dal 12 al 16 febbraio 2024

Today è in caricamento