rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Isola dei Famosi

La casa (da sogno) di Andrea Cerioli e della compagna Arianna Cirrincione

La coppia nata nel dating show Mediaset Uomini e Donne ha aperto le porte della propria abitazione alle telecamere del formato che entra nelle case dei vip. E intanto lui è spiaggiato all'Isola dei Famosi

Mentre Andrea Cerioli si tormenta all'interno dell'Isola dei Famosi e medita l'abbandono, su Mtv viene trasmessa la prima puntata di Mtv Cribs Italia, il format che si basa sulla vita reale dei vip e che vede protagonisti il naufrago e la sua compagna Arianna Cirrincione, conosciuta all'interno del programma Uomini e donne.

Andrea e Arianna hanno aperto le porte del loro appartamento bolognese: "É stato amore a prima vista", spiega l'ex tronista. I due hanno raccontato di come hanno curato gli arredi, i colori delle pareti ma hanno anche presentati i loro "bambini pelosi": Marlon e Brenda, due mici che sono parte integrante della famiglia Cerioli-Cirrincione.

Nono sono mancati i momenti di ilarità e complicità della coppia che da sempre si distingue per essere un po' Sandra e Raimondo. Questo grazie al senso dello humor di Arianna che spesso rende la vita difficile al suo compagno con i suoi scherzi. Uno dei migliori è stato l'acquisto di un piccione peluche che ha fatto trovare sul comodino del suo compagno come regalo di compleanno, questo perchè Andrea ha la fobia dei piccioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La casa (da sogno) di Andrea Cerioli e della compagna Arianna Cirrincione

Today è in caricamento