rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Isola, anticipazioni stasera: sorpresa di Asia Argento per Fiore, arriva un nuovo naufrago

Appuntamento stasera, martedì 2 maggio, alle 21:25 su Canale 5, con il reality condotto da Ilary Blasi

Stasera, martedì 2 maggio, terzo appuntamento con L'Isola dei Famosi. Ilary Blasi conduce il reality per il terzo anno consecutivo, con il supporto di Alvin, inviato in Honduras. A commentare la puntata con la padrona di casa, in studio, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Di seguito le anticipazioni di questa sera.

Le sorprese e un nuovo naufrago

Asia Argento sbarcherà sull'Isola per fare una sorpresa a sua sorella Fiore. L'attrice sarà anche protagonista di una prova che permetterà ai naufraghi di vincere un prezioso premio per la loro sopravvivenza. Nel corso della serata spazio anche a una sorpresa 'di cuore' per Simone Antolini. Un nuovo naufrago è pronto per iniziare la sua avventura all'Isola dei famosi. Questo ingresso come cambierà i già fragili equilibri tra le tribù?

Eliminazione e nomination

Chi tra Fiore Argento, Nathaly Caldonazzo e la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini dovrà abbandonare Cayo Cochinos? A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS. Infine, spazio alle nuove nomination coordinate da Alvin nella Papala.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, anticipazioni stasera: sorpresa di Asia Argento per Fiore, arriva un nuovo naufrago

Today è in caricamento