rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Tv News

La Promessa, le anticipazioni dal 12 al 16 febbraio 2024

Salvador insofferente dalla presenza di Maria, mentre Manuel sembra adesso disinteressato a Jana

Scopriamo cosa accade nei nuovi episodi de "La Promessa", la soap opera spagnola in onda su Canale 5 da lunedì 12 a venerdì 16 febbraio 2024, a partire dalle 16.40. Stanco della presenza di Maria, Salvador sfoga su Lope la propria frustrazione. Continua, nel frattempo, tra incomprensioni e ripensamenti, il triangolo tra Manuel, Jana e Jimena.

La Promessa, le anticipazioni dal 12 al 16 febbraio 2024

Esausto delle continue pressioni di Maria, che è determinata più che mai a sposarsi con lui, Salvador sfoga la sua frustrazione e si arrabbia con Lope, accusandolo di averlo messo nei guai facendogli trovare l'anello di fidanzamento nel carillon, e facendo credere a Maria che fosse stato lui a organizzare la sorpresa.

La discussione tra Lope e Salvador prosegue. Quest'ultimo esorta l'amico a confessare a Maria i suoi veri sentimenti. Anche Mauro cercherà di convincere Lope ad aprire il suo cuore alla cameriera.

Jana è decisa ad affrontare Manuel per discutere seriamente della loro relazione, ma viene sorpresa dalla sua mancanza di interesse: lui la interrompe prima che possa parlare, considerando la loro love story un capitolo chiuso. Poco dopo, è Jimena a cercarlo per affrontare una conversazione sincera, dichiarandosi stanca di fingere.

L'impegno di Lorenzo nell'indagare su chi possa averlo sorpreso con Elisa e silenziarlo persiste. Si rivolge alla servitù per ottenere risposte, ma tutti respingono l'accusa, negando di aver assistito alla scena. Tuttavia, la possibilità che qualcuno stia mentendo non può essere esclusa.

Quando Maria confida a Teresa di non essere più sicura dei suoi sentimenti per Salvador, l'amica le consiglia di affrontare il problema con il fidanzato il prima possibile per chiarire la situazione. Beatriz, nel frattempo, cerca di stringere amicizia con gli abitanti de La Promessa, mentre Martina osserva le sue mosse con preoccupazione.

Dove vedere La Promessa in tv e in streaming (dal 12 al 16 febbraio)

Le nuove puntate della soap opera "La Promessa" vanno in onda da lunedì 12 venerdì 16 febbraio 2024, dalle 16.40 su Canale 5. Gli episodi della soap spagnola sono visibili anche sulla piattaforma Mediaset Infinity, che offre la possibilità di guardarli sia in live streaming che on demand.

Stasera e domani in TV

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Promessa, le anticipazioni dal 12 al 16 febbraio 2024

Today è in caricamento