rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tv News

La Pupa e il Secchione, da stasera in tv la nuova edizione: anticipazioni, novità, giuria, concorrenti

Enrico Papi torna al timone dello show di Italia 1, tra conferme e novità

Parte oggi, mercoledì 10 aprile, dalle 21.25 su Italia 1, la nuova edizione de "La Pupa e il Secchione". Le nuove puntate segnano il ritorno del conduttore storico delo show, Enrico Papi, affiancato da una giuria di sicuro affidamento composta da Paola Barale, Aldo Montano e Candida Morvillo. Tra conferme e novità, scopriamo ciò che c'è da sapere sul nuovo corso del programma.

La Pupa e il Secchione 2024, le anticipazioni

Parte oggi, in prima serata su Italia 1, l'attesa nuova edizione del reality comedy "La Pupa e il Secchione", condotto da Enrico Papi, il presentatore che ha segnato l'esordio del programma nel panorama televisivo italiano e che subentra a Barbara D'Urso, padrona di casa della precedente edizione, datata 2022. Prodotto da Endemol Shine Italy, questo show unico nel suo genere si propone di mettere a confronto, in modo irresistibilmente ironico, due mondi apparentemente opposti: quello delle affascinanti e glamour pupe, immerse nel mondo della bellezza, della moda e della mondanità, e quello dei brillanti e arguti secchioni, votati allo studio, alla cultura e alle passioni più nerd, come i videogiochi e la tecnologia.

Ad arricchire ulteriormente l'esperienza televisiva, torna in giuria Paola Barale, affiancata dal campione di scherma Aldo Montano e dalla giornalista Candida Morvillo. La nuova edizione vedrà protagonisti ben 18 concorrenti, selezionati con cura e appartenenti alla fascia d'età compresa tra i 19 e i 28 anni. Durante la serata inaugurale, verranno divisi in nove coppie, pronte a intraprendere una singolare avventura televisiva.

Le sei settimane successive rappresenteranno una cronaca nella vita quotidiana dei concorrenti, che conviveranno in una splendida villa nel cuore di Roma. Qui, giorno dopo giorno, dovranno non solo affrontare le sfide e le prove che determineranno la loro posizione nella classifica generale, ma anche condividere esperienze, emozioni e crescita personale. Tra le sfide che faranno parte del percorso di ogni coppia, ritroviamo il famigerato "Zucca Quiz", la "Prova Riconoscimento" e la "Prova Fitness". Ma le novità non mancheranno di certo, con l'introduzione di spettacolari nuove prove tutte da scoprire, come la "Sfida del muro" e il "Gioco delle Affinità".

Ogni puntata prevede l'eliminazione di una coppia. La chiave per proseguire nel gioco sarà la capacità di far incontrare e integrare le competenze dei due mondi rappresentati, con l'obiettivo finale di conquistare la vittoria. Le identità delle Pupe e dei Secchioni saranno svelate nel corso della prima puntata dello show

Dove vederlo questa sera in tv e in streaming (10 aprile 2024)

La prima puntata della nuova edizione de "La Pupa e Il Secchione" va in onda oggi, 10 aprile 2024, a partire dalle 21.25 su Italia 1. Le puntate del programma condotto da Enrico Papi sono inoltre visibili, in live streaming e on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity. Quest'ultima propone anche contenuti esclusivi, interviste, retroscena e giochi con il cast.

Stasera e domani in TV

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pupa e il Secchione, da stasera in tv la nuova edizione: anticipazioni, novità, giuria, concorrenti

Today è in caricamento