rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tv News

'La vita in diretta', "Matano da solo perché giornalista"

Il chiarimento del direttore di Rai1 Stefano Coletta in merito al caso Cuccarini. Per la Cuccarini previsti altri impegni in palinsesto

Nessuna tensione tra Lorella Cuccarini e i vertici Rai. La decisione di far condurre la prossima stagione della 'Vita in diretta' solo ad Alberto Matano è stata chiarita dal direttore di Rai1 Stefano Coletta durante la presentazione del palinsesto autunnale, mettendo a tacere polemiche e velenosi rumors. 

"Con Lorella Cuccarini siamo in ottimi rapporti. Ho deciso di strutturare il palinsesto in chiave giornalistica, non c'è nulla contro di lei - ha spiegato Coletta -. Alberto Matano sarà da solo alla guida della 'Vita in diretta' nell'ottica di avere un racconto coerente da mattina a sera. Perché Matano è giornalista come lo sono Eleonora Daniele e Serena Bortone. Matano tornerà con un linguaggio più contemporaneo, da solo ma con il supporto di inviati sul territorio".

La Cuccarini non resterà a bocca asciutta, parola di Coletta: "Per lei penso a un ritorno all'intrattenimento, c'è anche lo Zecchino d'Oro. Stiamo parlando anche di altri impegni". Per il momento, però, nei palinsesti non c'è traccia della conduttrice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'La vita in diretta', "Matano da solo perché giornalista"

Today è in caricamento